|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
AIUTO !!! IL DIVER NVLDDMKM HA SMESSO DI ....
AIUTO!!!... il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed e' stato correttamente ripristinato...
questo mes. di errore video compare continuamente...con tutti i pc game ..ma anche all'apertura di window o dopo un po' che uso il pc... il mio sistema operativo e ' Vista e la scheda video e nvidia 7600 gs. Ho letto su molti forum che e' un problema molto diffuso...nvidia e microsoft fanno a scarica barile dicendo che il problema e' noto ma non hanno soluzioni...OVVIAMente ho l'ultima versione dei driver...ma il problema persiste..il pack 1 di vista era stato creato anche per risolvere questo problema...ma non ha risolto nulla...la incompatibilita' scheda video-Vista rimane !!! Non so piu' che fare...!!!! penso che cambiero' scheda video...volevo chiedervi se qualcuno ha una soluzione al problema...o altrimenti consigliarmi una scheda video buona che non dia questo problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
prova diverse versioni di driver, che driver hai al momento?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Ottima soluzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Livorno
|
Quote:
![]()
Notebook GT72VR-6RE Dominator Pro Tobii with Intel I7-6700HQ e nvidia GTX 1070 Mobo : Asus P5E3 Deluxe wifi-AP @n CPU: Intel Core 2 Duo E8400@ 3.60 Ghz GPU: Nvidia Geforce 8800 GTS 512 MB POV RAM: Corsair XMS 2 gb DDR3 1333 Mhz Hard Disk: 2X WD Velociraptor 150HLFS RAID0 Monitor: BenQ 19" G900WA Wide Mouse : Razer Copperhead + tappetino razer Goliathus Tastiera : Microsoft Reclusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho istallato i nuovi driver NVIDIA 175.16 appena usciti disinstallando prima quelli precedenti ma niente da fare.....ho la sp 1 che doveva risolvere il problema ..ma non ha risolto nulla....non so chi ha creato il problema se nvidia o microsoft...pero' una cosa e' certa che anche se molti hanno vari problemi ...chi ha vista e nvidia a fare qualche gioco ci deve rinunciare...e' gia' fortunato se riesce ad avviare il pc e a non vedere il celebberrimo errore nell' hardware video...il drive nvlddkmk ha smesso di .....
QUALCUNO PROPONEVA DI TORNARE A XP......a parte il fatto che ora che mi sono abituato a vista non mi va di cambiarlo...che XP non ne ho...e che reistallare tutto richiederebbe tre gg di lavoro minimo..mi sembra inaccettabile ...a quel punto faccio prima a cambiare scheda video....qualcuno parlava di aggiornare il bios ...io ho una scheda madre ASUS P5k se ed ho aggiornato il bios con l' ultima versione disponibile nel sito ASUS. IN effetti appena istallato vista e scheda video il problema pur essendo presente era meno pressante di ora ..i vari aggiornamenti e le "soluzioni" proposte da nvidia e microsoft sembrano averlo solo aumentato.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.