Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2008, 10:16   #1
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2189
9.72 !!!

MARO' !!!! ALTRO CHE MILAN!



100m: Bolt e il record `E` qualcosa di speciale
1 giugno - I 100 metri hanno un nuovo re, viene dalla Giamaica e si chiama Usain Bolt. Questa notte a New York, lo sprinter 21enne e` riuscito a migliorare il record di Asafa Powell, abbassando il primato a 9``72. Il giamaicano, medaglia d`argento ai Mondiali ma nei 200, ha surclassato il campione iridato Tyson Gay (che ha chiuso a 9``85) grazie a una partenza eccezionale. Bolt, alto 1 metro e 96, ha dovuto lavorare duramente per mettere a punto l`uscita dai blocchi. Ma pare davvero esservi riuscito alla perfezione. E, dopo il tempo di 9``76 fatto registrare a inizio maggio in quella che era soltanto la sua terza gara nei 100 metri, e` stato record.

L`emozione e` tangibile nel 21enne. Almeno quanto la voglia di guardare avanti: `Sapevo che ero uscito bene dai blocchi e che avevo la mia possibilita`. Pensavo di poter correre tra il 9``70 e il 9``80, ma devo dire che un 9``72 e` davvero ottimo. Quando ho visto il tempo sul tabellone, e all`inizio era 9``71, ho capito di aver fatto qualcosa di speciale. Pero` questo record del mondo non significa niente perche` non mi porta una medaglia olimpica o un titolo mondiale`.

L`ambizione non manca, come e` logico che sia dopo un primato stampato in condizioni meteo alquanto difficili: `A dire il vero non so dire se sono stato penalizzato. Insomma, alla fine non mi e` andata affatto male, anche grazie ai molti tifosi giamaicani sugli spalti. Penso di averli resi felici. Io pero` non vado a festeggiare, e` soltanto una corsa. E ce ne saranno molte altre`. A questo punto si potrebbe pensare anche a un abbandono dei 200 metri, quella che sino a questa notte era ritenuta la sua specialita`: `La mia prossima corsa sara` a Ostrava il 12 giugno, dopo non so`.
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:17   #2
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2189
POWELL: POSSO CORRERE 100 IN 9''60
Asafa Powell vuole riprendersi il record del mondo dei 100 metri che Usain Bolt gli ha strappato ieri correndo in 9''72. "So di poter correre in 9''60" le parole di Powell, affidate a una nota diffusa dal suo manager, Paul Doyle. "Sono molto contento per Bolt, ha grande talento e lavora duro. Il record è meritato".
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 10:25   #3
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2189

Usain Bolt, 21 anni, mostra orgoglioso il record.


NEW YORK (Usa), 1 giugno 2008 - A due mesi e una settimana dall'inizio delle Olimpiadi di Pechino l'atletica lancia uno straordinario acuto con l'impresa al Reebok Grand Prix di Usain Bolt, 1.96 di altezza, ma capace di correre in 9"72 sui 100 (vento di 1,7 m/s) su una pista resa umida dalla pioggia. Il record lo ha firmato all'Icahn Stadium di Randall Island, lo stesso dove il 14 giugno 1991, Leroy Burrell corse in 9"90, togliendo anche lui il record a un connazionale (Carl Lewis) e proprio per due centesimi (9"92 il tempo del figlio del vento alle Olimpiadi di Seul).
È durato quindi solo otto mesi il record del mondo stabilito a Rieti dall'altro giamaicano Asafa Powell che adesso, Tyson Gay permettendo, ha trovato in casa il rivale più coriaceo, e probabilmente quello dal talento più puro, perché Bolt compirà 22 anni il 21 agosto e nel 2002 fu capace di vincere i 200 (la sua distanza preferita) ai Mondiali juniores correndo in 20"58 quando non aveva ancora compiuto 16 anni. Aveva da poco abbandonato il suo primo amore sportivo, il cricket, per dedicarsi a tempo pieno allo sprint sulla pista della William Knibb high school. L'anno successivo si mise al collo l'oro del mezzo giro di pista pure ai Mondiali giovanili e il 2004, con l'appuntamento olimpico di Atene, avrebbe dovuto essere quello della definitiva consacrazione, visto anche il record mondiale juniores fatto in aprile (19"93). In Grecia, però, il giamaicano ci arrivò debilitato per un problema muscolare a una gamba. Lo stesso guaio che poco prima gli era costato la partecipazione ai Mondiali juniores di Grosseto. Il suo forfait aveva lasciato campo libero a Andrew Howe, capace di centrare la doppietta 200 metri-salto in lungo nel giro di 48 ore.

PRONOSTICI - I pronostici degli esperti lo danno in grado, sulla velocissima pista di Pechino e stimolato dal confronto con Gay, di avvicinare, se non perfino migliorare, il primato già stellare di Michael Johnson sui 200 (19"32). Lo pensa anche il tecnico di Bolt, Glen Mills, che per il suo allievo in vista dei Giochi aveva scelto proprio la distanza doppia. Ma ora, dopo questo primato che vale a Bolt anche il record di precocità (Hines ai Giochi del '68 timbrò un 9"95 all'età di 22 anni, un mese e 4 giorni), cambia tutto.

IL MEETING - L'ha detto lo stesso Bolt a fine gara: "Sapevo che con una buona partenza avrei potuto battere Gay - le parole di Bolt - diciamo che è stata una gara perfetta al 99%, ma non chiedetemi quanto potrei fare se corressi senza errori". Non è la mia specialità - ha spiegato Bolt -, ma ci avevo lavorato molto sopra". "Venendo qui - ha aggiunto - avevo molta fiducia nelle mie possibilità, ma non pensavo di avere già nelle gambe il record". Bolt è riuscito a mantenere la giusta concentrazione nonostante il meeting sia rimasto interrotto per 45 minuti a causa di un violento temporale, con tuoni e fulmini che per qualche minuto hanno fatto pensare a un possibile stop da parte degli organizzatori.

STRAFELICE - Poi pensando ai Giochi, Bolt ha annunciato: "A Pechino è certo che correrò anche i 100, quindi tenterò la doppietta. Sono strafelice per questo primato - ha aggiunto -, ma la gioia più grande sarà per me vincere un oro olimpico. È una cosa che non si può paragonare ad altro: è ciò che, assieme alle medaglie dei Mondiali, rimane per sempre, perché viene scritta negli albi d'oro". Un giorno arriverà qualcuno che correrà più veloce di me - ha detto ancora il 21enne Bolt - e mi toglierà questo primato. Invece se vinco l'oro alle Olimpiadi nessuno potrà portarmelo via, e gli altri dovranno attendere quattro anni".

COMPLIMENTI - Sulla pista della Grande Mela, Bolt si è lasciato dietro il campione del mondo Tyson Gay, secondo in 9"85 a un solo centesimo dal suo personale, che può rimproverarsi davvero poco "Nella prima parte di gara ho tenuto il suo ritmo - ha detto il campione del mondo -, ma la sua falcata era più ampia. Sono soddisfatto, perché non era nei miei piani andare così forte a questo punto della stagione". Alla fine il primo a congratularsi con il giamaicano è stato proprio Gay. "È stata una grande notte per lo sport - ha detto lo sprinter americano - e dopo questa impresa davanti a Bolt non posso che togliermi il cappello".
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:07   #4
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1814
Alle olimpiadi ci sarà da divertirsi...

Chissà quando scenderemo sotto i 9.70...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:29   #5
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Alle olimpiadi ci sarà da divertirsi...

Chissà quando scenderemo sotto i 9.70...
non so in quale trasmissione televisiva, forse QUARK, qualche tempo fa dissero che per la sua conformazione fisica l'uomo potrebbe arrivare vicino ai 9.10/9.05 ma non oltre... se il ritmo di miglioramento rimanesse constante a quello attuale (2centesimi in 7 mesi) ci vorranno circa 235 mesi, più o meno una 20ina d'anni




__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4

Ultima modifica di Andi89 : 02-06-2008 alle 13:53.
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:49   #6
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2189
Quote:
Originariamente inviato da Andi89 Guarda i messaggi
non so in quale trasmissione televisiva, forse QUARK, qualche tempo fa dissero che per la sua conformazione fisica l'uomo potrebbe arrivare vicino ai 9.10/9.05 ma non oltre... se il ritmo di miglioramento rimanesse constante a quello attuale (2decimi in 7 mesi) ci vorranno circa 235 mesi, più o meno una 20ina d'anni

bè intanto sono centesimi e non decimi....

cmq a parte i fuoriclasse il trend è sui 9 millesimi l'anno negli ultimi 40 anni....
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:50   #7
CONFITEOR
Senior Member
 
L'Avatar di CONFITEOR
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2189
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Alle olimpiadi ci sarà da divertirsi...

Chissà quando scenderemo sotto i 9.70...
Bold ha solo 21 anni ed è un vero superdotato.....
__________________
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui.
CONFITEOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:53   #8
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4106
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR Guarda i messaggi
bè intanto sono centesimi e non decimi....

cmq a parte i fuoriclasse il trend è sui 9 millesimi l'anno negli ultimi 40 anni....
si centesimi sorry

ovviamente era un conto mooolto approssimativo
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 13:57   #9
Dona*
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Messaggi: 1963
che tristezza leggere queste notizia in seconda, terza o quarta posizione nelle scalette dei notiziari sportivi, dietro a motomondiale o calcio mercato... bah
__________________
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube
Dona* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 14:02   #10
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20464
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR Guarda i messaggi
POWELL: POSSO CORRERE 100 IN 9''60
Asafa Powell vuole riprendersi il record del mondo dei 100 metri che Usain Bolt gli ha strappato ieri correndo in 9''72. "So di poter correre in 9''60" le parole di Powell, affidate a una nota diffusa dal suo manager, Paul Doyle. "Sono molto contento per Bolt, ha grande talento e lavora duro. Il record è meritato".


tanto con la caxxata che se parti sullo sparo hai la partenza considerata come nulla non si potrà scendere ancora di molto
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
RTX 5060 MSI a 329€ e Amazon ci mette de...
Call of Duty Black Ops 7: ecco la data d...
NVIDIA, da Blackwell un chip AI per la C...
Prezzo minimo storico: Meta Quest 3S 256...
6 robot aspirapolvere in super sconto: R...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v