|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...wii_25674.html
Il direttore Marketing & PR di Nintendo Europa conferma che la sua società sta cercando delle soluzioni per risolvere il problema dello storage di Wii. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
che figura di merda che ha fatto il tipo...
bello anche come ha cercato di arrampicarsi sugli specchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
nintendo ha sempre avuto basse capacità di storage in tutti i sui dispositivi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
E ancora più basse capacità di diplomazia... per quello dovrebbe imparare da sony e microsoft.. SOLO PER QUELLO EH!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quoto za87.
Spero che risolvano questo "problema". Anche se Io a spendere soldi dietro ai giochini antichi non ci tengo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
scusate, ma che razza di pianificazione fanno alla nintendo???? posibile che non si fossero già resi conto in fase di progettazione che 512MB fossero un po' pochini? e che gli costava, oggi come oggi arrivare almeno a 1-2 GB? e non ditemi che siano strategie di mercato, altrimenti avrebbero già presentato il wii hd o simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Crux__MM mi sa che invece non hai idea di cosa siano i veri giochi se dici questo, altro che ps3 o xbox...quelli sono sono soldi buttati nel cesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Scusami Baruk, ma visto quante ne stanno vendendo, mi pare che non abbiano sbagliato poi molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
"...nuove soluzioni di storage per la console numero uno tra quelle di nuova generazione.."
se il nintendo wii è una console di nuova generazione la mi nonna è una moto da cross.. "intervista allo stesso Fisher in cui l'esecutivo di Nintendo sosteneva che solamente i "geek e gli otaku" (esatte parole) hanno bisogno di più spazio con Nintendo Wii" da queste parole si capisce che la politica della nintendo è quella di fare più soldi possibili acchiappando i casualoni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
se solo dessero il supporto ai dischi usb "non proprietari" (come mi pare invece funzioni con xbox 360) risolverebbero il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Potrebbero risolvere molte cose mettendo in commercio una nuova versione di Wii con 4 GB integrati...
Ma poi, è davvero così un problema? I "geek e gli otaku" si prendano una SD abbastanza capiente e buonanotte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Il disco rigido è una cavolata, farebbe solo salire i costi.
Comunque il problema non si pone neanche ora, la memoria della Wii è espandibile con schede SD, oggi una scheda SD da 2gb si trova a 10 euro. Io ho messo su una da 1GB e non ho mai avuto problemi. Se proprio vogliono fare un favore agli utenti, risparmiandogli quei 10 euro, possono semplicemente sostituire i 512MB con 2GB come ha detto baruk. Il problema più urgente della Wii è il prezzo, le altre console sono calate e la concorrenza si fa più pressante. Alla Wii farà bene ogni soluzione che ne abbatta i costi, anche se la memoria dovesse rimanere invariata. Una di queste soluzioni potrebbe essere, mantenendo il prezzo, integrare più accessori come controller aggiuntivi e giochi. Roba che gli utenti pagano caro quando è venduta stand-alone ma alla Nintendo non costerebbe poi molto darla in dotazione ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E' la legge di mercato, finchè un prodotto vende ad un determinato prezzo quello non scende. Anche il prezzo del DS è praticamente lo stesso da quando è uscito, e l'X360 non è calata finchè non seono uscite le concorrenti. Per quanto concerne lo spazio su Wii non vedo il problema, una volta finito il gioco si cancella o si copia su SD, se poi si ha voglia di rigiocarlo si riscarica (ovviamente non c'è bisogno di pagarlo nuovamente) o si copia dall'SD. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate ma l'SD aggiuntiva viene sfruttata al 100% come se fosse una memoria interna?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Barboni!
Bene adesso voglio vedere se Nintendo si mette le mani in tasca e "regala"una qualsiasi soluzione storage aggiuntiva ai clienti che hanno speso 250€ per un prodotto estremamente caro in relazione a quello che offre...Ps3 e Xbox in confronto sono regalate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 18-06-2008 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Quote:
Il problema non è vendere oggi (la Wii va benissimo) ma continuare a vendere domani e per questo c'è bisogno di una strategia di mercato preventiva ed aggressiva. Dopotutto stiamo parlando di strategie per il futuro, quindi la domanda è: cosa permetterà alla Wii di dominare il mercato domani? Il disco rigido? ![]() Considerando che il prezzo dell'Xbox 360 calerà ulteriormente (Microsoft sta preparando l'erede) dicevo che alla Nintendo non devono studiare cavolate come il disco rigido ma devono piuttosto prevedere metodi per abbassarne il prezzo ... e magari mettere in cantiere un successore, altro che disco rigido! Quote:
Comunque non credo che passare da 512MB a 2GB rappresenti un grande sforzo.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Concordo con ciò che è stato detto.
Se un determinato bene vende... allora significa che quello è il prezzo giusto. Dove per giusto non si voglia solo vedere quello che è il contenuto fisico interno alla macchina ma tutto ciò che gli ruota intorno. Si, è vero, non serve una mente superiore per fare due conti e valutare che il prezzo in relazione all'hardware è elevato ma in questo momento la macchinetta nintendo è carica di valori aggiunti. 3 miei amici (oltre me) hanno scelto Wii, quando ci vediamo portano i loro giochi, i loro wii mote, e finisce sempre a seratona. Questo è un valore aggiunto. E la cosa più "bella" è che questo alla N non costa nulla. L'affare non l'hanno fatto con l'hardware ma con ciò che sono riusciti a crearci intorno. E' altresì vero, che questo loro modo di vivere il mercato li porterà (o lo sta già facendo) ad una frenata... ma... io vedo degli ottimi addetti al marketing dietro questa azienda e penso che quando i numeri cambieranno faranno le loro mosse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.