|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Sondrio
|
[SONDRIO][MILANO]Vendo giochi XBOX 360
Vendo 2 set di 2 giochi l'uno:
1) Assassin's Creed e PGR3 in ottimo stato, italiano, confezione come originale (con manuale) a 45€. 2) Guitar Hero III, chitarra e Prey in ottimo stato, italiano, confezioni come originali (anche chitarra) a 70€. Il prezzo si intende spedizione esclusa, disponibile anche alla consegna a mano nelle città di Sondrio (fine settimana) e Milano (da lunedi a giovedi). Ultima modifica di plizio : 13-05-2008 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
|
solo gioco GH3 non lo vendi? con ritiro a mano a Milano
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Solo GH3 (e chitarra) lo vendo a 60 + spedizione... senza spedizione, quindi, 60 euro (su un'altro forum me ne danno 55, ma non c'è obbligo di vendita al primo richiedente, quindi se ti interessa...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villaggio Coppola (CE)
|
Ciao, ti và di scambiare con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1750340 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io potrei prendere la chitarra così l'altro utente prende il solo game
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Scambio no... mi spiace.
Non so se l'altro utente intendesse il solo gioco senza chitarra o solo il gioco GH3 e chitarra senza Prey... Se intendeva solo gioco senza chitarra per me va bene se vi spartite le due cose... la divisione del prezzo fatela fra di voi. Ovviamente se devo spedire i costi di spedizione restano. Fatemi sapere!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si io solo il gioco, senza chitarra!!!
ma a che prezzo scusa? non è che posso mettermi daccordo con l'altro ![]() cmq io starei sui 15€ , ritiro a mano a Milano
![]() Ultima modifica di Mitchan : 28-05-2008 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Il prezzo di gioco + chitarra è 60 euro.
Solo il gioco costa nuovo 60 euro... solo chitarra attorno ai 60 e chitarra + gioco circa 80. Quindi... io farei 30 gioco e 30 chitarra se a voi sta bene, se no trovate due cifre fra di voi che sommate diano 60... Ovviamente (ribadisco) se gli oggetti vanno spediti (e non credo sia il tuo caso, Mitchan) bisogna sommare il prezzo di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non voglio sindacare sui prezzi... però a 65€ si trova su Ebay nuovo il gioco con chitarra.
quindi diciamo che io rimango sulla mia offerta di 15€. Poi starà a te decidere se, come e quando accettare o meno! ![]() Ciao e buona vendita
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ecco la mia proposta
io posso mettere 45€ per la chitarra spedita e Mitchan 20€ per il gioco (e penso voglia fare lo scambio a mano) fammi sapere
![]() |
#11 |
Junior Member
|
La tua proposta è allettante, ma ho già venduto tutto assieme, mi spiace... sono già stato pagato.
Sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.