|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
PARFAUN
Parfaun, ovvero "Parco Faunistico", profumo di natura e bellezza, è quello che ho voluto esprimere in questo reportage, una specie di documentario naturalistico sulla vita di questi animali, graditi i commenti...
1) Odio & Guerra ![]() 2) Amore & Pace ![]() 3) Cuore Rosso ![]() 4) Ali d'angelo ![]() 5) Ali Aerodinamiche ![]() 6) Vestito a Colori Sgargianti ![]() 7) Vestito Scarlatto ![]() 8) Mi vedi non Mi vedi ![]() 9) Voglia di Evadere ![]() 10) Sguardo Penetrante ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
le prime 5 e la 10, molto belle
![]() fossero mie alzerei un poco la luminosità... Ste
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
In generale, bei contrasti cromatici.
La 1 e la 6 mi piacciono molto: nella 1 apprezzo il tempo che permette movimento allo scatto. Sembra una danza. nella 6 composizione interessante, che rende onore sia al pennuto che all' albero. altre degne di nota la 5 (posizione curiosa), la 9 (il senso quasi malinconico) e la 10 (bella ripresa, peccato per la rete). Le altre, carine ma nulla di che. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Le mie preferite: la 9, una spanna solpra le altre, la 1, ottima composizione e colori, e anche la 3 mi piace.
Peccato per quello sfocato in primo piano nell'ultima, forse la rete o qualcosa del genere... ciao!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Belle Ste, mi piacciono molto ma sopprattutto la 1, 2 , 5, 6 e la 8!
Ti stai preparando? Con quanti GB scendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
In tutto ho 7 Giga, quindi circa 1650 foto, credo siano più che sufficienti almeno per farsi venire gli occhi rossi e una tendinite al dito, e tu quante foto hai intenzione di scattare?!?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
odio i pennuti ma in queste foto riesco ad apprezzarli..belle davvero! La mia preferita la 10, anche perchè i rapaci sono gli unici uccelli che mi piacciono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
1) Odio & Guerra?!? Mi sembra più una danza di corteggiamento che si conclama nella 2) in un film a luci rosse! anzi rosa!
![]() Ho apprezzato anche la 3) e la 5). Complimenti. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ottime Stezan, un posto veramente fantastico dove incontrare dei bei pennuti.
Voto l'ultima (11), i colori e la posizione dei fenicotteri è molto caratteristica. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
Ottima la 6!
Poi seguono la 4 (il pennuto sembra addirittura preoccupato!) la 5, 8 e 9... la 7 mi garba poco... c'è qualcosa che non sembra in "ordine" e la 10 come detto ha una rete davanti grossa così ![]() Ottimo lavoro! Dove si trova il posto?? Alessio ![]()
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
My photo4u Space Ultima modifica di stezan : 27-05-2008 alle 17:35. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Immagini eccellenti, Ste, difficile esprimere preferenze per questa o quella. Tranne forse la 7, le esposizioni sono molto ben riuscite, considerando la brutta luce che avevi a disposizione. I fondali hanno una pulizia quasi surreale, come capita spesso nelle tue foto: hai clonato via ogni fogliolina/cartaccia/cacchetta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. a te non si può nascondere nulla, quindi se è per quello ho rizollato anche le parti bruciate e mancanti del terreno erboso... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.