|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Trilogia dell'automobile
Ultima modifica di vonfid : 24-05-2008 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La location è l'esposizione temporanea allestita a Torino Esposizioni in occasione della ristrutturazione del museo dell'automobile e intitolata "Trilogia dell'automobile".
Le esposizioni sono tre: Novecento, Velocità (quella attualmente in corso e a cui si riferiscono le foto), Dream. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Fratello vonfid, i soggetti sono senza dubbio accattivanti....Per quanto riguarda le foto.....trovo la 2 molto piacevole, anche se non gradisco la cornice che hai messo alle immagini...trovo le appesantiscano molto. Al massimo avrei preferito una cornice bianca. Ti allego la 2 da mè modificata, dove ho aumentato un pò la luminosità e aumentato un pelino il contrasto generale....Fammi sapere se gradisci....
2. Mod. ![]() Ciao. Federicotito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Apprezzo molto la foto modificata ma un pò meno la cornice bianca. A dir la verità trovo che anche quella nera non sia il massimo...devo trovare qualcosa di meglio!
P.S.: Dimenticavo di dirvi che le foto sono state scattate con una compattina Nikon Coolpix 5900. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Mi piacciono le seconde...e comunque sono foto rappresentative dell'evento...non mostrano molto la tua emozione nell'osservarlo e nell'ammirare "l'automobile".
A morte le cornici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ultima modifica di vonfid : 26-05-2008 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Molto belle 2 e 4, secondo me non solo descrittive ma rappresentative della sensazione che provavi lì. Il fatto che nella 2 l'auto in primo piano sia così chiaramente leggibile è un bonus: il soggetto resta la mostra.
Quote:
E concordo con pr... chiunque ti abbia suggerito di applicare un po' di USM: ci sta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ho sostituito la quarta foto apportando anche le modifiche consigliatemi da livius. Sinceramente avevo già pensato di fare una cornice a schacchi ma poi mi è sembrata un pò troppo pacchiana e ho preferito ripiegare su qualcosa di più semplice.
Vediamo cosa ne dite voi invece... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
E se arrivasse un pervertito che ti chiede una cornice con donnine osè...
![]() Bella foto, Già mi suggerisce più delle altre... ma ripeto il mio concetto sull'inutilità di una cornice...non dobbiamo abbellire/attirare l'attenzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Perchè no? Se una cornice può aiutare una foto...ben venga. Almeno, questa è la mia opinione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.