|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
USR Mini Cam 9640 e blocco all'avvio di windows xp sp3..
Ciao a tutti..
Vi espongo velocemente il problema.. ho comprato USRobotics® USR Mini Cam for Skype, Modello: USR809640 , per intenderci, a questo indirizzo c'è la scheda completa.. http://www.usr-emea.com/products/p-v...-9640&loc=itly Ora, fino all'altro giorno, con windows xp sp2, una volta installati i driver e poi collegata, il pc si poteva spegnere e riaccendere tranquillamente con la web attaccata alla porta usb.. Ora che ho fatto l'aggiornamento al sp3 dopo la formattazione, tutto questo, non lo si può più fare: se riavvio e lascio la web attaccata alla porta usb, il sistema operativo parte, ma al caricamento dei driver, si blocca, e non carica assolutamente nulla.. non mi da' nemmeno la possibilità di mandare in esecuzione il task manageer... carica la barra di avvio, ma niente più.. icone, schermo, tutto fermo.. funziona solo il mouse.. Per farlo andare, bisogna forzare lo spegnimento e staccare la web, e farlo ripartire, altrimenti niente di niente.. Ho provato a scaricare i driver originali dal sito, ma stessa storia.. Ora, domanda: - come si fa a risolvere questa cosa? è una palla ogni volta ricordarsi di staccare la web all'avvio del so.. - possibile sia un problema del SP3?!?! con il sp2, tutto questo, non accadeva affatto.. e il mio pc era bello zeppo di roba e di programmi.. qualcuno, sa come aiutarmi o cosa fare per individuare la fonte del problema?! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai lo stesso problema di un'altro utente, che però aveva un'harddisk usb da fare attacca/stacca al boot. l'unica cosa che ha fatto è stato ritornare a SP2.
magari cercare nei technet microsoft... 2 casi non è statistica ma può diventarlo. ciao
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Pensare che ho appena formattato ripristinato il tutto.. a saperlo di tanti problemi legati al sp3 non lo installavo affatto.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.