|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Bolognesi Help Me
Ciao a tutti , devo andare dalla stazione fino a viale aldo moro , sapete consigliarmi (al volo) quale autobus prendere ?
Grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Il 35.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Grazie.
Sono riuscito anche a trovare gli orari , grazie ancora. Si può chiudere , credo !
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Di nulla
![]() Se hai ancora bisogno nel sito atc trovi il servizio 'pianifica il tuo viaggio da...a...", e trovi tutte le indicazioni, anche su eventuali cambi di linea e distanza da percorrere a piedi ![]() E' l'unico servizio decente che fornisce ATC
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.