|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ine_25400.html
Da Martedì è attivo il nuovo negozio online di Napster dal quale è possibile scegliere ed acquistare brani in formato MP3 DRM-free. Per il momento però il servizio è attivo solamente negli Stati Uniti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Napster come lo abbiamo conosciuto è morto da tempo... qualcuno gli stacchi la spina...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Penso che arpi uno store di Musica non Nusica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
napster???
era sparito da un pezzo quello che conoscevo io... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
sono brani udibili col naso
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
dici che lo arpono? secondo me no...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
dopo "cazzi quella gomena" adesso abbiamo "arpi quella nusica"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
... il servizio potrà contare inoltre sulla fama del Marchio Napster.
Eccerto, aspettavate ancora un pò e quei "vecchietti" come me che tanto tempo fà in una galassia lontana videro "il mito", sarebbero tutti estinti come i cavalieri Jedi. Forse se partivano subito dopo la chiusura ... decenni dopo mi pare una ... boiata pazzesca. Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
napster....che bei tempi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La cosa m'interessa parecchio, peccato che sia solo per gli utenti USA.
A quando l'apertura in Europa ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la fama di napster era costituita da BRANI GRATUITI, non da roba da acquistare.. quindi non possono semplicemente dire "eh, sfruttiamo il marchio che tanto è la stessa cosa.."
... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: ~pordenone » milano » ?
|
gratuiti perché RUBAVI, non per volontà delle major
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
se non puoi batterli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
ho sempre scaricato dal mulo quello che in caso di voto positivo avrei poi acquistato su CD o LP o entrambe le versioni
non mi ritengo un ladro per questo
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Il discorso è un poco più complesso.
Un tempo la musica era "cultura", compravi un lp o un cd e ne godevi per molto tempo come un buon libro un film uno spettacolo teatrale. Un buon impianto stereo e un buon lp o cd sono "inarrivabili" per il fetido mp3/aac + lettore iFetecchia/casse_spernacchianti_pc/compatto_iper_mercato Poi qualcuno ha deciso che la musica doveva diventare "usa e getta" e la qualità sia culturale che tecnica (spesso) è andata a donne di facili costumi, al punto che per sentire un pezzo 10 volte, tanto dopo un po (15 giorni?) sentirlo continuamente alla radio e vederlo su mtv allm ti ha sfracassato gli zebedei, il "fetido" formato mp3 (o aac) è addirittura sovrabbondante come qualità, e di acquistare il cd neppure se ne parla visto il genere di prodotto a meno di non avere 15 anni e gli ormoni "impazziti" (e i soldi di babbo). Ora la colpa di tutto questo di chi è? Chi è causa del suo mal... Premetto che non scarico più nulla da molto tempo, è tutto talmente banale che ne faccio a meno e mi faccio sfracassare gli zebedei da radio e mtv, mi basta ed avanza. Il mio stereo meraviglioso fà la polvere, tranne ogni tanto far girare qualche buon lp tipo "The lamb lies down on broadway" o "Selling England by the pound" "The Wall" "Made in japan" ... Ultima modifica di essential__60 : 22-05-2008 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
la mia musica preferita ora sono gli shoutcast.
concordo con la boiata detta sul marketing del nome "Napster" nella news. i 23enni come me lo conoscono, i 18enni di oggi molto, molto meno. ciao
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
pronti sul piede di guerra voi dipendenti siae eh?
cmq, non era mia intenzione scatenare i soliti commenti pro-download gratuito o a pagamento. Era solo per dire che napster era usato solo quando era gratuito (come emule per dire). Ora che è diventato a pagamento, i suoi vecchi utilizzatori non lo usano più.. e quindi la sua "vecchia fama" va sprecata..
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB Ultima modifica di Eraser|85 : 22-05-2008 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
pensa che nell 85, quando presi in mano il primo cd, il sound mi faceva talmente vomitare ![]() ![]() Compro ciò che ha valore, un buon DVD, una pizza.... ma pagare gli mp3... ma non diciamo cavolate... ![]() comincerò ad usare i vari iStore quando venderanno musica 32bit/196,000khz per poter rispolverare il vecchio technics... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.