|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nuova offerta 3 che cellulare scelgo?!
In pratica dopo 2 anni mi è scaduto il contratto che mi legava a loro per 24mesi ora mi hanno richiamato chiedendomi se volevo continuare e rinnovare per altri 24mesi in questo caso mi avrebbero dato un cellulare sempre in comodato d'uso gratuito che dopo i 2 anni diventa mio i telefoni in questione sono:
Nokia 6120 link Nokia 3120 link LG u830 chocolate link 3 LG u960 link 3 Sony Ericsson P1i link Moto Q9 link produttore link 3 Motorola v9RAZR link produttore link 3 quale mi consigliate?pensavo di aderire a questa in quanto sono vincolato solo alla ricarica mensile di 10€ per il nokia 3120, 30€ per i motorola e 20€ per gli altri cellulari Le mie preferenze sono: Sony un buon cellulare per ufficio/privato,nokia 6120 semplice e non bloccato,motorola v9 bello e con molte funzioni aiutatemi a fare questa scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
secondo me 6120 e via...
hai un buon cellulare e tra parentesi c'è anche il symbian.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quoto!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
NESSUNO: non sperare di riuscire a sbloccare il cellulare dopo i 2 anni: i codici NON TE LI DARANNO MAI
a me li hanno dati solo per telefono, non funzionanti, ovvio, e non sono riuscito in + di un anno ad avere una risposta scritta |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
in teoria è obbligatorio lo sblocco...per il nokia 6120 te lo danno proprio sbloccato,c'è scritto sul sito della tre...cmq ho visto che già è tanto se ti arriva a 2 anni un cellulare..almeno per quello che mi riguarda...tra rotture,rubato o usura sono arrivato male alla fine dei 2 anni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Ragazzi qualche tempo fa c'è stata una legge
![]() Un 6120 (che ha mio cugino) è a tutti gli effetti un nokia 6120 Italia....Idem per il mio 6500 Slide pagato 99 euro, al posto di quasi 400... Il comodato d'uso se lo vuoi a 99 euro o a 0 esiste ancora...ma...udite udite.... Loro ti obbligano a ricaricare la USIM...Poi del telefono (sentito con le mie orecchie dal commesso) puoi farne quello che vuoi....Venderlo, regalarlo, giocarci a frisbee ![]() 1) applicazioni aggiuntive (lo facessero tutti ne beneficeremmo tutti!!), e a seconda dei terminali ti puoi trovare già Preinstallati Messenger, Skype, Yahoo Go e altre... 2) Ovviamente le configurazioni x quanto concerne portale 3, mms e Browser.... Sul 6120 ci sono già quindi Skype e Messenger preinstallati da H3g, più il resto del pacchetto XSERIES, un pacchetto stabilito a tavolino da Nokia e 3.... Cioè.....cosa volete di più? PS Ah...e niente più Loghi!!! Tranne quello Nokia e Zeiss Vario Tessar, ovviamente (nel mio caso) ![]()
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 22-05-2008 alle 04:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.