Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2008, 16:37   #1
MorC
Member

L'Avatar di MorC

Iscritto dal: Nov 2004
Nuova offerta 3 che cellulare scelgo?!

In pratica dopo 2 anni mi è scaduto il contratto che mi legava a loro per 24mesi ora mi hanno richiamato chiedendomi se volevo continuare e rinnovare per altri 24mesi in questo caso mi avrebbero dato un cellulare sempre in comodato d'uso gratuito che dopo i 2 anni diventa mio i telefoni in questione sono:

Nokia 6120 link
Nokia 3120 link
LG u830 chocolate link 3
LG u960 link 3
Sony Ericsson P1i link
Moto Q9 link produttore link 3
Motorola v9RAZR link produttore link 3

quale mi consigliate?pensavo di aderire a questa in quanto sono vincolato solo alla ricarica mensile di 10€ per il nokia 3120, 30€ per i motorola e 20€ per gli altri cellulari
Le mie preferenze sono:
Sony un buon cellulare per ufficio/privato,nokia 6120 semplice e non bloccato,motorola v9 bello e con molte funzioni

aiutatemi a fare questa scelta
MorC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 17:53   #2
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
secondo me 6120 e via...
hai un buon cellulare e tra parentesi c'è anche il symbian..
Old 21-05-2008, 20:28   #3
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quoto! Anche se io da loro però ho comprato il 6500 Slide.... Telefono Grandioso
Old 21-05-2008, 21:44   #4
sasino
Member

Iscritto dal: Jan 2008
NESSUNO: non sperare di riuscire a sbloccare il cellulare dopo i 2 anni: i codici NON TE LI DARANNO MAI
a me li hanno dati solo per telefono, non funzionanti, ovvio, e non sono riuscito in + di un anno ad avere una risposta scritta
sasino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 22:05   #5
MorC
Member

L'Avatar di MorC

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da sasino Guarda i messaggi
NESSUNO: non sperare di riuscire a sbloccare il cellulare dopo i 2 anni: i codici NON TE LI DARANNO MAI
a me li hanno dati solo per telefono, non funzionanti, ovvio, e non sono riuscito in + di un anno ad avere una risposta scritta
in teoria è obbligatorio lo sblocco...per il nokia 6120 te lo danno proprio sbloccato,c'è scritto sul sito della tre...cmq ho visto che già è tanto se ti arriva a 2 anni un cellulare..almeno per quello che mi riguarda...tra rotture,rubato o usura sono arrivato male alla fine dei 2 anni!
MorC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 04:29   #6
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Ragazzi qualche tempo fa c'è stata una legge H3G NON può più "bloccare" i telefoni... Nessun telefono 3 è bloccato, Brandizzato o altro....
Un 6120 (che ha mio cugino) è a tutti gli effetti un nokia 6120 Italia....Idem per il mio 6500 Slide pagato 99 euro, al posto di quasi 400...
Il comodato d'uso se lo vuoi a 99 euro o a 0 esiste ancora...ma...udite udite....
Loro ti obbligano a ricaricare la USIM...Poi del telefono (sentito con le mie orecchie dal commesso) puoi farne quello che vuoi....Venderlo, regalarlo, giocarci a frisbee ...Cioè se una volta il "telefono bloccato" poteva essere utilizzato solo con la sua USIM, mentra la USIM era libera.....oggi è come se fosse il contrario... L'impegno è sulla USIM ...che puoi puoi metterla dove meglio credi.... Questo fa si che finalmente (era ora!!) anche i telefoni 3 hanno un certo "mercato"...in quanto è come se fossero lisci.... E a quanto mi risulta tra l'altro è l'unico gestore che oggi come oggi NON brandizza neanche più il terminale...altro vantaggio in caso di Vendita....o regalo! Le uniche brandizzazioni che "propone" 3 oggi sono 2
1) applicazioni aggiuntive (lo facessero tutti ne beneficeremmo tutti!!), e a seconda dei terminali ti puoi trovare già Preinstallati Messenger, Skype, Yahoo Go e altre...
2) Ovviamente le configurazioni x quanto concerne portale 3, mms e Browser....

Sul 6120 ci sono già quindi Skype e Messenger preinstallati da H3g, più il resto del pacchetto XSERIES, un pacchetto stabilito a tavolino da Nokia e 3....
Cioè.....cosa volete di più?

PS Ah...e niente più Loghi!!! Tranne quello Nokia e Zeiss Vario Tessar, ovviamente (nel mio caso)

Ultima modifica di simon71 : 22-05-2008 alle 04:40.
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian