|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Notebook NOgiochi, leggero e con lcd di qualità
Buona giornata a tutti.
Scusate per l'oggetto del 3d ...diciamo poco ordodossa... ![]() Mi servirebbe un consiglio su un notebook. Possibilmente dovrebbe essere: leggero (sotto i 3kg),silenzioso e poco incombrante, buona/ottima autonomia della batteria, tastiera bella reattiva e tasti retroilluminati. A questo aggiungerei una buona assitenza del produttore e uno schermo lcd di ottimo livello. Lo useri per lavoro (consulenza commerciale) e navigazione online via wifi (nella mia piccola rete in ufficio o tramite hotspot pubblici). Avevo pensato ad un Sony VAIO con T8100 come riferimento (scusate ma non ricodo la sigla precisa), tuttavia non saprei se a quel prezzo c'è qualcosa di meglio tenendo a mente i parametri su indicati. Grazie in antipicpo e un saluto a tutti p.s.: ho un po' di problemi di fotofbia, quindi l'ottima qualità dell'lcd consideratela anche tenendo conto di questo problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Per "leggero", generalmente si intende sotto i 2 kg.
Se non hai problemi di budget opterei per un Dell XPS 1330 o per un Sony SZ71 (Sempre che a te piacciano le tastiere sony). Se per te la qualita' del display e' la cosa piu' importante il sony puo' essere effettivamente la prima scelta da prendere in considerazione.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non sapevo che "leggero" avesse una valenza precisa, l'ho parametrata alle mie esigenze (un note leggero è sotto i 3kg)
![]() Dicevamo del sony : cosa hanno le tastiere sony per cui mi chiedi se mi piace (mai avuto un note sony) ? Secondo, i modelli che mi consigli hanno tutte le specifiche che mi servirebbero (ivi compresa la tastiera retroilluminata) ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.