|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
[CZ]Catanzaro atari 2600 slim+21 cartucce+2 joystick atari+1 alimentatore atari Vendo
Come da titolo vendo una stupenda atari 2600 FUNZIONANTE,completa del suo alimentatore originale,cavo di colegamento alla tv,2 joistick originali atari,21 giochi e 10 manuali istruzioni dei giochi
![]() ![]() ![]() ![]() Vendo tutto 40 euro non scambio spedisco con qualsiasi spedizione vi faccia comodo per info chiedete qui
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc Ultima modifica di alieno_ : 24-05-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
Up dai 30 euro +ss
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
ariup x il venditore mitico ATARI 2600
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
dal regolamento:
"Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. Eventuali "up gratuiti" di terze persone sono vietati. I moderatori si riservano la possibilità di sospendere venditori o terzi che violino tali precetti." per il venditore: vorrei sapere di che genere di consolle si tratta, nel mio caso sono in cerca di un "tennis" preistorico che era composto da 2 barrette (una a dx l'altra a sx) con un pallina "quadrata", nel caso fosse l'oggetto in vendita avvisami.
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
max io l'ho fatto solo x elogiare una consolle che ha fatto STORIA ...
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.