|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
scansoftpdf.dot errore
tutte le volte che apro word o outlook mi appare questo messaggio "impossibile salvare il file scansoftpdf.dot.Il file è già aperto da un'altra parte"
come posso risolvere il problema ???
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
i .dot sono modelli di documento se non sbaglio e il fatto che sia aperto da qualche altra partepotrebbe significare che hai in processo che ancora usa il file. Se vuoi vedere qual'è io proverei ad usare unlocker, un programmino semplice che praticamente in caso di "uso multiplo" di un file ti dice quale processo lo sta utilizzando e ti permette di chiudere il processo in questione. Questo è utile per sapere cosa sta usando il file, una volta che hai capito cosa in effetti sta tenendo aperto il file puoi prendere dei provvedimenti
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Premetto che lavoro in terminal server e che ho anche riavviato il server ma il problema rimane.
Tutto è successo dopo l'aggiornamento del mio antivirus "Symantec Endpoint" ma sul sito non ho trovato niente di specifico sul mio errore
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.