|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[WII] Skies Of Arcadia
Fonte: http://next.videogame.it/magazine/61388/
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dopo FF7 il gdr che ho amato di più in assoluto.
![]() Un'ottima notizia per i possessori di Wii! ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sarebbe ottimo, di jrpg in questa generazione ce ne sono pochissimi e su PS3 zero (mi correggo uno Enchanted arms porting da 360)!
Io lo giocai su gamecube! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
buonissimo RPG molto sottovalutato....... finito blu-dragon e lost odyssey manca la materia prima al momento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
Per quanto riguarda Skies of Arcadia, non avendo mai avuto la possibilita di giocarlo (non l ho trovato manco a morire) appena esce mio subito ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non sottovalutare Rogue galaxy anche se non ha i combattimenti a turni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Persona 3 è universamente considerato come capolavoro(stampa e giocatori), mentre, almeno per la stampa, wild arms invece è stato accolto senza troppi clamori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
WAV sono a metà gioco e a parte il difetto che si è portato dal 4 (infinitamente facile), a me sta piacendo parecchio (inoltre è miracolosamente in italiano)
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
questo Jeeg è veramente un gran gioco..... uno scalino sotto certi capolavori (FF7-Xenogears) gran titolo p.s mi sono rivisto tutti i filmati sul tubo di Xeno...... una roba da paura..... che gioco mamma mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
per la cronaca è appena uscito valkyria chronicles su ps3 che è stato creato dai stessi autori(ci sono pure due personaggi con di nome aika e vyse con la stessa faccia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la prima cosa che vorrei sapere, dato che su Dreamcast non l'ho mai preso proprio per questo motivo è: lingua italiana o inglese?
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() li riconoscete ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Persona 3 è un must assoluto. Non c'è RG, WA o SH che tiene. Se non sai cosa giocare, punta su Persona 3 e sbava sul 4 in arrivo ancora una volta sulla intramontabile PS2 che proprio non ne vuole sapere di crepare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
giocato sul dreamcast..... era in inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.