|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
1HD solo per lo swap= grande boost
So che ne abbiamo già parlato ma è un tweak troppo radicale per Vista...
L'ho già detto, ma voglio ancora farlo presente. Ho 2 hd seagate da 320gb sata2, in uno ci tengo Vista e relativi programmi connessi con l'os, nell'altro i programmi, per lo più giochi. Così speravo di avere un miglioramento sostanziale. Ma nulla, le stesse identiche prestazioni. Adesso ho appena montato sulla mia macchina un vecchio hd maxtor 40gb eide solo per lo swap file. Impostato lo swap solo su quello e di dimensione sia max che min di 2048mb, riavviato, e... il sistema è diventato una scheggia, in tutto, dall'avvio dell'os al caricamento dei programmi. Davvero soddisfatto! E' una modifica fattibilissima e che ormai costa davvero poco o gratis se avete un vecchio HD come me. Certo il mio Maxtor sebbene piccolo è molto veloce dato che è di quelli con soli 2 dischi o 1 solo non ricordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si potrebbe fare lo stesso con una chiavetta usb o con una partizione apposita?
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Da dove lo imposti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il file di paging
pannello di controllo->sistema->impostazioni avanzate lì intorno ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.