|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
problema acer 1522 help.help.help
grazie in anticipo per chi mi dara' un consiglio
il portatile in questione lo uso 1 volta al mese quando lo uso molto..... oggi lo ho acesso e tutto ok.poi ho inserito il cd di ubuntu(ultima versione) e riavviato il pc....carica il live cd.......incominci a girovagare per le cartelle (non avevo mai visto ubuntu) poi sposto il portatile dalla sedia alla scrivani.........e...... mi si e' spento(avevo batteria inserita e caricabatteria inseto) allora premo il tasto di accesione .ma ninte.......si illumina solo il tasto di accendsione e la spia a forma di lampadina.......cosa e' successo??si e' bruciata la scheda madre?? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mantova
|
Probabilmente si.Ma così è difficile a dirlo. Un problema simile era successo ad un desk del mio ufficio.era la schedas madre.facci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() accetto suggerimenti .......se no lo dovro' cestinare ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Hai provato a togliere la batteria? non fa nessun "bip" all'avvio? la ventola parte?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun beep............ la ventola non parte ... il pratica si illumina solo il tasto di accessione e la spia con la lampadina........e restano fissi fin quando non tengo premuto il tasto per spenerlo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.