|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
URGENTE:lo spazio sul pc si riduce
ciao ragazzi ho un problema da risolvere al + presto, ho 2 partizione..ho una partizione che in pochi secondi c'è sempre meno spazio..cioè me ne sono accorto da una settimana circa, però pensavo che era dovuta al passaggio di alcuni file sul pc,invece prima mentre stavo sentendo un cd musicale ho visto che si abbassava da30,9GB a 22,8GB in pochi tempo, senza passare nulla cioè il pc era semplicemente aperto..cosa può essere aiutatemi vi prego!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aiuto vi prego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ciao, dovrebbero essere i punti di ripristino (che vista crea in automatico senza richiedere l'intervento dell'utente)
da pulizia disco(che trovi scrivendo nella casella di ricerca) fai click su "altre opzioni"...nella scheda sotto "ripristino configurazione di sistema" clicca su esegui pulizia e dai ok..a quel punto controlla lo spazio su disco recuperato ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Vista gestisce dinamicamente lo spazio su HD. Non te lo riempie fino all'orlo di file temporanei e copie shadow, non temere... ignora il problema perché quando ti servirà quello spazio andando a installare o copiare roba su HD magicamente vedrai che ti ricomparirà un bel po' di spazio libero dal nulla... lascia fare a Vista (ma non ti fidare ciecamente!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Confermo. io non mi sono fidato e l'ho disattivato però
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie ragazzi..scusate l'allarme inutile..mi state risolvendo tanto problemi tranne questo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...68599&posted=1
aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.