|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pompei (Na)
|
[NA -SA] Cerco Nokia N95-1
Salve ragazzi! Cerco tale telefono!!
Requisiti: -N95, possibilmente l'N95-1, colorazione indifferente (male che vada compro una cover) in buono stato, senza ammaccature o graffi di sorta -se possibile la confezione e tutti gli accessori che escono dallo scatolo (indifferente la presenza o meno di una mini sd, se c'è ben venga -Darò più importanza alla presenza di fatture/scontrini con cui posso usufruire di una garanzia valida, per cui ditemi che età ha il cell e quando è stato preso -Darò più importanza, anzi spero di avere proposte di concludere a mano, per la reciproca comodità e per vedere e toccare con mano il cell e pagare di persona senza commissioni e file. -Proposte veloci e possibilità di effettuare scambi a mano organizzandoci in brevissimo tempo (non amo perdere tempo e nè attendere a vuoto) Budget: data la temporalità du questo cell e i prezzi attuali, vorrei spendere sui 250 euro (trattabili, nel senso che se è per 10, 20 euro, discutiamone!) Metodi di pagamento: -PRIORITA' -> scambio a mano <- (sono di Pompei e posso raggiungere le province di Sa e Na) - preferito paypal, ma va bene cmq postepay, solo che, dato che non ci sono garanzie su questo forum oltre che la parola e bisogna andare quindi sulla fiducia, dovremmo metterci d'accordo sul pagamento e l'invio Proposta La mia idea sarebbe quella di pagare metà cifra prima dell'invio e metà alla ricezione, sembra una sciocchezza ma così si dimezzano i rischi. Ripeto è solo un idea, non ve ne uscite con il classico "ma io ho fatto n affari qui sto da bla bla anni, ho trattato con bla bla, non mi dite nulla, ma fidarsi e bene... Sotto con le proposte! PS: se vi sono sembrato troppo serio o troppo cauto è proprio perchè lo sono, in firma ho messo i nomi degli utenti con cui ho fatto trattative. PPS: fate proposte sensate, non venitemi a proporre cel a tipo 500 euro sapendo che ne vorrei spendere la metà (inoltre dalla vita del cell dipende la mia valutazione) o proposte come quella di un folle che mi ha offerto un n95-1 senza niente altro, solo telefono e manuale e "pretendeva" 350 euro!!!!
Ho trattato con: No Mercy - kinchi - [Riot]kyashan - ALEX R1 - Saintxxx - lanma - clasprea - Gandalf72 - MSTR - Bolpo - dejan_465 - OPP - Luka83 Il mio: Core 2 Quad Q6600, Asus P5QLD Deluxe, 4 GB Corsair DDR2 800Mhz XMS2, Maxtor SATA II 300gb 16mb cache, Sapphire Ati HD4870 500mb, Enermax Liberty 500W,Audio X-FI Elite Pro, Dvd 16x Asus black, Win 7 ultimate, Monitor Samsung P2450H Ultima modifica di yakumo_82 : 23-05-2008 alle 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22595480
299 spedito con sd da 2gb e supporto auto specifico per N95-1 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.