|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI-VA]Portatile Dell Latitude D620 14" wide
Vendo portatile Dell Latitude D620
EDIT: VENDUTO TUTTO AL MIO PREZZO ![]() serie professionale dell con garanzia NDB next business day residua 1 anno e 2 mesi significa che se succede qualcosa telefoni e il giorno dopo viene a casa tua un tecnico che te lo ripara al volo mai sentito parlare di portatili spariti per 2 mesi nei centri acer, sony o apple? con questo contratto di assistenza non succederà mai! Caratteristiche tecniche:
le chicche di questa serie sono:
stato batterie:
hdd, scheda madre, plastica interna e touch pad, lettore pcmcia e smart card sono nuovi causa sostituzione in garanzia per un problemino alle usb interne (cambiano tutto per minimizzare i tempi di internvento) aggiungo borsa dell nuova e scheda pcmcia con 2 porte firewire a completamento della dotazione Normalmente esco di casa con il portatile + seconda batteria senza drive ottico e alimentatore, e mi faccio fino a 7 ore di utilizzo Prezzo €820,00 abbastanza intrattabile vista l'ampia dotazione e la garanzia Oppure senza la batteria swappabile per la quale ho trovato un interessato €750 Motivo della vendita: passaggio a Dell Latitude D430, stessa marca, stessa serie, ma 12" Soddisfattissimo dell'acquisto, quindi. Preferenza consegna a mano Eventuale spedizione nell'imballaggio originale a carico del destinatario e solo assicurata EDIT: rimossa una batteria (venduta, erano 4 in totale prima) e aggiustato il prezzo EDIT: aggiunta possibilità di non comprare la batteria swappabile Ultima modifica di matcy : 14-05-2008 alle 21:58. |
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
#3 |
|
|
up
|
|
|
#4 |
|
|
ho venduto una delle 4 batterie e aggiornato il prezzo
|
|
|
#5 |
|
|
up
|
|
|
#6 |
|
|
edit: inserita possibilità di acquistare senza una delle batterie
|
|
|
#7 |
|
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quando ho letto il prezzo di vendita credevo montasse gia' un quad core...
|
|
#9 |
|
|
ci mancava il pollo...
comprati l'acer in offerta, 15" 3,5kg batteria da 40Wh 1,5h di autonomia. poi la batteria secondaria e la docking station dove te le infili? (beh, c'è a chi piace...) qusta è una macchina professionale, con un ottimo rapporto pollici/peso, con una buona dotazione e con un contratto di assistenza SERIO |
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sei tu, come molti altri, ad essere in cerca di polli.
|
|
#11 |
|
|
dimmi secondo te quanto vale.
per fare il calcolo io ho fatto così: valo di mercato di una macchina simile, ma + reperibile: classico 15" da 3kg valore aggiunto per formato e peso valore aggiunto per linea professionale e ciò che ne consegue valore aggiunto per l'assistenza NBD (sai cosa significa?) valore aggiunto per la batteria interna nuova accessori a corredo mettimi tutte le cifre e vediamo cosa salta fuori. |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Salta fuori che a quel prezzo non lo venderai mai.
E se ti va magari ci facciamo pure una scommessina. Giusto per tenere sempre in "evidenza" questo inutile topic. Il notebook e' valido, su questo non c'e' dubbio. Ma monta una cpu datata e completamente sorpassata. Un Dell D630 nuovo, con dotazione notevolmente superiore al tuo, costa NUOVO 1000 euro circa. Tolta l'iva fa 800 euro tondi tondi. Per cui la valutazione del tuo, che deve essere per forza di cose SENSIBILMENTE inferiore a quegli 800 euro, viene di conseguenza. E ora mettiti pure a fare i calcoli. Che non ti batte nessuno...
|
|
#13 |
|
|
888+iva con 2gb di ram e il c2d da 2ghz (non cambia quasi una fava col mio)
aggiungi pcmcia, borsa, 3°gb di ram batteria secondaria da 150+iva se non sbaglio... se poi uno è interessato sul prezzo ci si incontra, ma la mia richiesta non è assolutamente spropositata. quindi signorino, vada... Ultima modifica di matcy : 21-04-2008 alle 21:07. |
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
Up per il venditore. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
vendere e regalare son due cose diverse, non è del tutto chiaro a certa gente. come non è del tutto chiaro che esistono macchine con target differenti. non pretendo che lo acquisti l'utente superconsumer superbabbo, ma almeno che la gente che non capisce niente stia zitta, già l'esordio del quadcore inquadra il personaggio cmq ho guardato un po le discussioni aperte da costui... è sicuramente frustrazione Ultima modifica di matcy : 21-04-2008 alle 21:45. |
|
|
|
#16 |
|
|
up
|
|
|
#17 |
|
|
up
|
|
|
#18 |
|
|
up
|
|
|
#19 |
|
|
up
|
|
|
#20 |
|
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.