|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scheda per pcie 1.1
Ciao, mi è appena arrivata una hd3870 e "ovviamente" non va. Dopo varie ricerche ho scoperto che questa richiede uno slot pcie 16X 2.0 mentre io ho uno slot si 16X ma 1.1a. Tralasciando il fatto che era meglio verificare il tutto prima (
![]() Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
ma guarda che le schede 2.0 funzionano benissimo sulle schede madri che montano pci-e 1.1....altrimenti le potrebbero usare in pochissimi...visto che le schede madri che montano pci-e 2.0 sono poche...e le schede video recenti invece tutte sono 2.0
![]() se non ti funziona si vede che hai altri problemi....o la scheda non funziona o hai un'alimentatore non sufficiente per alimentarla...insomma dovresti specificare che componenti hai nel tuo pc per capirci qualcosa... ciao
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Scusa, hai ragione. Allora il pc è un Dell Dimension 9200. L'alimentatore è da 375 watt ma, consultando il forum dell, in realtà è da 450 o più. C'è tutta una spiegazione che ti risparmio ma tanto è vero che, sempre nel loro forum, c'è molta gente che usa 8800gt e 8800gts su questo sistema senza problemi. Quindi scarterei l'alimentatore. A questo punto resta sono una incompatibilità specifica con il mio sistema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.