Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2008, 07:39   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...age_25402.html

La software house degli Elder Scrolls e del prossimo Fallout 3 stringe un'alleanza con lo sviluppatore di Enemy Territory: Quake Wars.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 08:11   #2
Pakko
Senior Member

L'Avatar di Pakko

Iscritto dal: Mar 2003
Sinceramente odio gli splash damage, hanno rovinato la saga di rtcw facendo quello schifo abnorme di Enemy Territory senza poi parlare di Quake Wars che avrà venduto si e no 1 quinto di Crysis... Mi spiace per Bethesda, Oblivion mi è piaciuto parecchio

P.S. sono stato un pro-gamer di RTCW dalla sua nascita fino al suo ciclo di vita quindi si, il mio odio per gli SD è una cosa personale, duratura e che non cambierà mai!!
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A

Ultima modifica di Pakko : 23-05-2008 alle 08:14.
Pakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 08:40   #3
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Degli Splash non ho mai giocato nulla, e per quanto riguarda Bethesda ho imparato ad odiarla con tutte le mie forze per quella cosa li chiamata Oblivion.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 08:48   #4
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Pakko Guarda i messaggi
Sinceramente odio gli splash damage, hanno rovinato la saga di rtcw facendo quello schifo abnorme di Enemy Territory senza poi parlare di Quake Wars che avrà venduto si e no 1 quinto di Crysis... Mi spiace per Bethesda, Oblivion mi è piaciuto parecchio

P.S. sono stato un pro-gamer di RTCW dalla sua nascita fino al suo ciclo di vita quindi si, il mio odio per gli SD è una cosa personale, duratura e che non cambierà mai!!
assolutamente d'accordo..
Old 23-05-2008, 09:25   #5
willer86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
io sono felice, penso si siano uniti in vista di un progetto MMO ambiziosissimo.
willer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 10:37   #6
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Mah.. vabbeh che i gusti son gusti ma Oblivion è un giocone supremo e di sicuro quake wars non è certo uno schifo...
ok uno può discutere sulle modalità di gioco o sull'ambientazione, io stesso preferisco battlefield 2 a quake wars.. ma chiamarlo schifo proprio no!

Io vedo due giochi tecnicamente spettacolari e due software house di enorme esperenza che si fondono... non vedo l'ora di vederne i frutti!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 12:21   #7
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Degli Splash non ho mai giocato nulla, e per quanto riguarda Bethesda ho imparato ad odiarla con tutte le mie forze per quella cosa li chiamata Oblivion.
Scusami tanto ma se dici una cosa del genere del gaming pc non capisci proprio un belino
Al massimo puoi dire che non ti piaciono i giochi di ruolo, tra cui oblivion...ma di lì a chiamare "quella cosa" uno dei giochi che lasceranno per sempre la loro impronta nella storia del gaming pc...bhe questo è un paese libero...
Old 23-05-2008, 13:09   #8
BrightSoul
Senior Member

L'Avatar di BrightSoul

Iscritto dal: Aug 2005
Enemy territory... schifo abnorme?

@Pakko
leggiti un po' di umorismo vah, visto che sei un pro-gamer.
http://users.kymp.net/feuer/etcomic/053.jpg

Di solito tollero bene le opinioni degli altri, ma diamine dire che ET fa schifo è una bestemmia. Se avete giocato a Quake Wars sapete che è più tattico e profondo di altri mindless-shooter. Non so a voi, ma quegli altri giochi improntanti sul (team) deathmatch mi annoiano a morte dopo pochi giorni che ci gioco.
BrightSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 13:26   #9
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Elder scrolls IV - Oblivion

Nella mia esperienza di videogiocatore questo gioco e' sicuramente tra i primissimi posti di sempre. E non sono un gran patito degli RPG.

Attualmente se mi chiedessero: "per il prossimo anno sei costretto a giocare ad un solo gioco, quale gioco scegli?" io sceglierei proprio oblivion.

My 2 cents.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 15:30   #10
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Blake86 Guarda i messaggi
Scusami tanto ma se dici una cosa del genere del gaming pc non capisci proprio un belino
Al massimo puoi dire che non ti piaciono i giochi di ruolo, tra cui oblivion...ma di lì a chiamare "quella cosa" uno dei giochi che lasceranno per sempre la loro impronta nella storia del gaming pc...bhe questo è un paese libero...
Tu invece che metti Oblivion tra i "Giochi di ruolo" hai capito tutto invece.....Oblivion è la versione semplificata e senza carisma di Morrowind. Quello era un giocone, e comunque era pieno di difetti pure lui. I Giochi di ruolo sono altri.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 16:02   #11
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

io ho giocato entrambi...
Forse hai ragione, morrowind,non era esentissimo da bug...come anche oblivion,ma con le prime patch hanno risolto tutto.
E' vero.Si quando ho giocato a morrowind ho avuto un primo impatto ancora più grande he oblivion,che per altro ne è la naturale evoluzione...ma c'era quel qual cosa in morrowind che lo rendeva davvero speciale...la colonna sonora in primis...è in effetti anche le ambientazioni,nel piccolo del motore grafico di morrowind, apparivano più variegate...foreste e ecosistemi a parte, le citta di oblivion sono tutte simili.
Ma a parte questo Oblivion prende il meglio di morrowind e soto tanti aspetti lo migliora, gode di un parco di mod IMMENSO, che ne migliorano ogni aspetto da grafica a gamenplay sino, a parer mio alla perfezione.
Per mè e è resterà IL gioco di ruolo,(e ne ho giocati tanti)dopo morrowind si intende
Blake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 18:31   #12
thepicture87
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Se fanno una cosa alla oblivion non è che sarò la persona più happy del mondo, e spero che fallout 3 gli sia più distante....
Sarà ma a me oblivion non è piaciuto penniente...l ho trovato freddo come un pezzo di ghiaccio, senza poesia, non c' era un filmatino decente che arricchisse la trama come premio per tante ore passate al pc.
Oblivion mi è sembrato più un opera di stile, con tutti gli ingredienti del gran gioco di ruolo (tante quest, tanti oggetti, tante magie, tanti discorsi, mille parametri, mille classi) ma senza il conivolgimento emotivo che amalgamasse tutto.
Se penso a grandi giochi di ruolo mi vengono in mente i final fantasy 7,8 e X. Lì si che ti sentivi immedesimato, che provavi le emozioni del tuo personaggio, che la poesia ti accompagnava per mano lungo tutta l' esperienza. Belli belli belli.
thepicture87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 19:01   #13
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Quote:
Originariamente inviato da thepicture87 Guarda i messaggi
Se fanno una cosa alla oblivion non è che sarò la persona più happy del mondo, e spero che fallout 3 gli sia più distante....
Sarà ma a me oblivion non è piaciuto penniente...l ho trovato freddo come un pezzo di ghiaccio, senza poesia, non c' era un filmatino decente che arricchisse la trama come premio per tante ore passate al pc.
Oblivion mi è sembrato più un opera di stile, con tutti gli ingredienti del gran gioco di ruolo (tante quest, tanti oggetti, tante magie, tanti discorsi, mille parametri, mille classi) ma senza il conivolgimento emotivo che amalgamasse tutto.
Se penso a grandi giochi di ruolo mi vengono in mente i final fantasy 7,8 e X. Lì si che ti sentivi immedesimato, che provavi le emozioni del tuo personaggio, che la poesia ti accompagnava per mano lungo tutta l' esperienza. Belli belli belli.
Parole sante, sante ,sante...
Non dovevevi citarli però...adesso mi viene la malinconia...
(solo il 7 e 8, il X mi è sembrato tanto un aborto)

Pa
Old 23-05-2008, 19:15   #14
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Al massimo puoi dire che non ti piaciono i giochi di ruolo, tra cui oblivion...
fail
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 10:03   #15
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
basta che betesdha non si butti sui mmo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian