|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...age_25402.html
La software house degli Elder Scrolls e del prossimo Fallout 3 stringe un'alleanza con lo sviluppatore di Enemy Territory: Quake Wars. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Sinceramente odio gli splash damage, hanno rovinato la saga di rtcw facendo quello schifo abnorme di Enemy Territory senza poi parlare di Quake Wars che avrà venduto si e no 1 quinto di Crysis... Mi spiace per Bethesda, Oblivion mi è piaciuto parecchio
![]() P.S. sono stato un pro-gamer di RTCW dalla sua nascita fino al suo ciclo di vita quindi si, il mio odio per gli SD è una cosa personale, duratura e che non cambierà mai!! ![]()
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A Ultima modifica di Pakko : 23-05-2008 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Degli Splash non ho mai giocato nulla, e per quanto riguarda Bethesda ho imparato ad odiarla con tutte le mie forze per quella cosa li chiamata Oblivion.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io sono felice, penso si siano uniti in vista di un progetto MMO ambiziosissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. vabbeh che i gusti son gusti ma Oblivion è un giocone supremo e di sicuro quake wars non è certo uno schifo...
ok uno può discutere sulle modalità di gioco o sull'ambientazione, io stesso preferisco battlefield 2 a quake wars.. ma chiamarlo schifo proprio no! Io vedo due giochi tecnicamente spettacolari e due software house di enorme esperenza che si fondono... non vedo l'ora di vederne i frutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
Quote:
![]() Al massimo puoi dire che non ti piaciono i giochi di ruolo, tra cui oblivion...ma di lì a chiamare "quella cosa" uno dei giochi che lasceranno per sempre la loro impronta nella storia del gaming pc...bhe questo è un paese libero...
CPU: Q9550 a 3500 mhz-1.34V +ZALMAN 9700 Motherboard:Asus x38 Maximus Formula RAM:4x1gb GEIL@ 1080 4-5-5-13 @2.1V VGA:8800 gt @ 700/1650/2000 SOUD CARD:X-FI Xtreme music HD: 2 x western digital 250GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Enemy territory... schifo abnorme?
@Pakko leggiti un po' di umorismo vah, visto che sei un pro-gamer. http://users.kymp.net/feuer/etcomic/053.jpg Di solito tollero bene le opinioni degli altri, ma diamine dire che ET fa schifo è una bestemmia. Se avete giocato a Quake Wars sapete che è più tattico e profondo di altri mindless-shooter. Non so a voi, ma quegli altri giochi improntanti sul (team) deathmatch mi annoiano a morte dopo pochi giorni che ci gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Elder scrolls IV - Oblivion
Nella mia esperienza di videogiocatore questo gioco e' sicuramente tra i primissimi posti di sempre. E non sono un gran patito degli RPG.
Attualmente se mi chiedessero: "per il prossimo anno sei costretto a giocare ad un solo gioco, quale gioco scegli?" io sceglierei proprio oblivion. My 2 cents. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io ho giocato entrambi...
Forse hai ragione, morrowind,non era esentissimo da bug...come anche oblivion,ma con le prime patch hanno risolto tutto. E' vero.Si quando ho giocato a morrowind ho avuto un primo impatto ancora più grande he oblivion,che per altro ne è la naturale evoluzione...ma c'era quel qual cosa in morrowind che lo rendeva davvero speciale...la colonna sonora in primis...è in effetti anche le ambientazioni,nel piccolo del motore grafico di morrowind, apparivano più variegate...foreste e ecosistemi a parte, le citta di oblivion sono tutte simili. Ma a parte questo Oblivion prende il meglio di morrowind e soto tanti aspetti lo migliora, gode di un parco di mod IMMENSO, che ne migliorano ogni aspetto da grafica a gamenplay sino, a parer mio alla perfezione. Per mè e è resterà IL gioco di ruolo,(e ne ho giocati tanti)dopo morrowind si intende |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Sarà ma a me oblivion non è piaciuto penniente...l ho trovato freddo come un pezzo di ghiaccio, senza poesia, non c' era un filmatino decente che arricchisse la trama come premio per tante ore passate al pc. Oblivion mi è sembrato più un opera di stile, con tutti gli ingredienti del gran gioco di ruolo (tante quest, tanti oggetti, tante magie, tanti discorsi, mille parametri, mille classi) ma senza il conivolgimento emotivo che amalgamasse tutto. Se penso a grandi giochi di ruolo mi vengono in mente i final fantasy 7,8 e X. Lì si che ti sentivi immedesimato, che provavi le emozioni del tuo personaggio, che la poesia ti accompagnava per mano lungo tutta l' esperienza. Belli belli belli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non dovevevi citarli però...adesso mi viene la malinconia... ![]() (solo il 7 e 8, il X mi è sembrato tanto un aborto) Pa
CPU: Q9550 a 3500 mhz-1.34V +ZALMAN 9700 Motherboard:Asus x38 Maximus Formula RAM:4x1gb GEIL@ 1080 4-5-5-13 @2.1V VGA:8800 gt @ 700/1650/2000 SOUD CARD:X-FI Xtreme music HD: 2 x western digital 250GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.