|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA] Cerco Kit Casse 2.1 economico!
Ciao a tutti,
come da oggetto sto cercando un piccolo sistema 2.1 (due satelliti più subwoofer), a Napoli per consegna a mano, molto economico. Vorrei stare sui 10 Euro, quindi prodotti come Trust o Hercules, intorno ai 15W. Preferibilmente, dovrebbe avere le entrate AUX (i due RCA, rosso e bianco). Inutile dire che le cerco funzionanti, e senza difetti estetici. Evitate di suggerirmi prodotti di fascia superiore, perchè voglio spendere quello che ho detto, ho già un buon 5.1 a casa. Evitate anche se non potete effettuare consegna a mano, spendere 10 Euro di SS su un acquisto di 10-15 Euro non ne vale la pena. ![]() Grazie a tutti!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.