|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
[to]sony vaio vx88p
vendo sony vaio VX88P
Si tratta di un modello mai venduto in Italia, proveniente dagli Stati Uniti. Per questo motivo ha il layout della tastiera americana. Questo può esssere un vantaggio se usate programmare Le carateristiche di questo portatile sono: * Processor: 850 MHz Intel Pentium III * Number of Processors: 1 * RAM: 256 MB ------------> portata a 384 * RAM Type: SDRAM * Hard Drive: 30 GB * CD-RW: 24x (read), 8x (write) * DVD-ROM: 8x * Operating System: Windows XP Professional * Bundled Software: Quicken 2002 New User Edition,Microsoft Word 2002,Sony DVgate,Sony MovieShakerSony SonicStage * Display Viewable Size: active-matrix * Display Viewable Size: 14.1 inches * Wifi 802.11b * Lettore memory stick integrato * 2X USB 1.1 * 1X Firewire * Modem 56K * Scheda Ethernet 100 Mbit Il lettore DVD combo masterizzatore CD, è esterno. Dispongo anche, oltre della batteria originale, che dura ancora circa 1 ora e 20 (con wifi attivo): batteria aggiuntiva non originale: si carica fino al 43%, ma dura circa 2 ore e 30 senza wifi. vendo a 190 euro o scambio preferirei scambio a mano a Torino.... ![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda, ma con consistente riduzione di prezzo
ti interessa scambio con mouse mx revolution nuovo ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no....muose ne ho.....grazie:-)
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upppp
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.