|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ERRORE esecuzione in una posizione di memoria non eseguibile
alve a tutti ho un grosso problema fino a mezzora fa il pc funzionava benissimo ho istallato alcohol 120% nemmeno finita istallazione(cosi mi e' parso) il monitor si spegne tutto buio e il pc normalmente acceso.ho riavviato il s.o. si carica perfettamente alla prima schermata desktop vedo l'icone di alcohol istallato vedo il led dell'hd che si ferma e si spegne il monitor tutto buio e il pc acceso gira normalmente.ho riavviato + volte e stesso problema al secondo riavvio mi chiedeva di istallare periferica se non sbaglio il plug and plug o esegiuto l'operazione a copiato un file non so cosa e poi di nuovo si spegne il monitor.Ho pensato di collegare il pc su altro monitor crt ho riavviato e mi esce una schermata blu si e' verificat problema et.c tentativo di esecuzione in una posizione di memoria non eseguibile.Se il problema persiste disattivare o rimuovere l'hardware o il softoware di una nuova istallazione Disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali CACHE O SHADOWING.per utilizzare la modalita' provvisoria riavviare il pc selezionare modalita' provvisoria con f8..inf. tecniche stop:0xoooooo fc(0xba4ffb80,0x0aa40963,0x00000001)..Chiedo a voi esperti come posso risolvere il problema nel bios non so dove disabilitare le cache e in modalita' provvisoria non mi fa entrare con il tasto f5(se ricordo bene) nel mio caso non e' f8.Grazie tante
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.