|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Sicilia: nella sanita' tagli per 2574 posti letto
Quote:
http://www.siciliainformazioni.com/g...atta-durer.htm
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
BAC!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
questi pero' sono desaparecidos..
Quote:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...o-stella.shtml
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e io che pensavo ci fosse un limite alla vergogna...ma questi sono senza ritegno, proprio alla luce del sole: 11 autisti per ambulanza, dove cazzo li metti gli altri 10?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si taglaino i posti lette e non il personale ??? così il rapporto infermieri-pazienti aumenterà ancora di + .
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
basta mettere un autista e due portantini per ambulanza ( totale 3 persone), moltiplicare per i turni di lalvoro sulle 24 ore ( almeno 3 turni ma alcune parti ne fanno 4) e scoprire che ne servono almeno 9 per ambulanza ( ma anche
nel peggio caso ne tieni due di riserva per indisponibilità dagli altri sennò te ne serve assumere ancora un altro stessa cosa hanno fatto dove sto io ( assumendo a carico dal ssr il personale delle strutture convenzionate col 118) e per servizi vitali come il 118 ( che ha ancora grande fetta di volontariato) mi sembra anche giusto piuttosto bisognerebbe sapere come erano messi prima, se i 3100 si aggiungono al preesistente o no, ma non mi pare sia scritto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
tra poco ci saranno 5 infermieri per posto letto avete presente la serie di Dott. House? in cui per ogni paziente arrivano 10 medici che circondano il malato e discutono su cosa possa essere la causa della malattia? ecco stiamo arrivando a questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.