|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
PC Internet, Office, eMule
Salve a tutti, volevo configurare da TencnoComputer (abito vicino) un nuovo PC per sostituire il mio oramai datato. L'utilizzo è: Internet, office, emule, nero, gimp e qualche filmetto...no gioco, no cad 3D o roba simile.
Insomma l'utilizzo del 95% della popolazione! Requisiti: -più veloce è nel fare le cose che ho elencato meglio è (che novità -piuttosto silenzioso, i consumi non mi interessano. -capiente 320/500 GB -oltre al lettore/masterizzatore dvd mi servirebbe un lettore di SD ecc... -economico (300€) ed affidabile. Se può aiutare come monitor penso di prendere il nuovo Samsung da 20' con turner TV integrato. Grazie a chiunque mi vorra aiutare. Saluti Manuel. Ultima modifica di Nuelma83 : 24-04-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
300 euro monitor escluso spero
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no no monitor incluso...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
asrocckina con video integrato am2
2gb di ram hd da 320gb ali lc power cpu amd X2 case cm elite 330 pioneer 215 sata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.