|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+sped] componenti per muletto da pentium 2 in giù!!
ciao raga cerco:
cpu minimo k6 233 o pentium 2 233 ram MINIMO 2x64mb scheda madre possibilemte supersocket7 con tutto integrato oppure slot1.. tutto perfettamente funzionante ovviamente! fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ho un desktopo ibm
con cpu pentium 2 a 333 ram: 2x64 vga integrata incompleto, manca hd c'è il floppy e l'ali 10 euro ed è tuo
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perciò case tutto completo tranne hd? hai anche il cd con driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è in buono stato, funzionante? 10+7€ spedito con ordinario ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
funzionante fino a 6 mesi fa
l'ho riacceso settimana scorsa e al boot ci arriva, si entra anche nel bios. l'hd non l'ha più ci sono: case (non proprio tenuto bene, anzi... ma per un pc da 4 soldi può andare) nel caso ti faccio foto alimentatore, abbastanza silenzioso, non malaccio floppy funzionante la scheda video è integrata, non mi ricordo se ha l'audio (io non usavo audio, non ho nemmeno le casse ![]() ram 2x64mb (rimane ancora uno slot libero, 3 in totale) cpu p2 333 (ha una mod a un piedino, poichè in mobo più spinte può andare a 500 mhz senza fare una piega) il dissi della cpu è senza ventola, era piccola e rumorosa... si raffredda comunque bene con una ventola da 92mm che c'è davanti al case, abbastanza silenziosa non è meglio j+3 per 9 euro?
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
hai PM
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Trovi un po' di materiale in firma
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se non prendi quello di lele, questa è la mia proposta.
Mobo slot 1 con chipset BX CPU a scelta: P2 350 testato a 466 MHz o Celeron 333 testato a 500 MHz, entrambi slot 1 RAM 192 MB minimo (3x64 MB), ma tutta quella che trovo te la cedo, che tanto non mi serve HD mi pare 8 GB, marca Samsung VGA S3 Trio 3d2x Scheda audio se ti serve Lettore DVD se lo vuoi (preferirei tenerlo) Case middle molto basso come altezza Floppy Opzionalmente anche monitor CRT 15" o 17" ... credo non manchi niente, ma è cmq un PC completo. Per il blocco completo senza monitor, 20 euro + spese. Tutto funzionante.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Ciao, se ti può interessare avrei i seguenti pezzi:
Scheda madre tutto integrato socket 7, processore AMD K6II 500MHz, ram ne ho diverse (una da 128mb e due da 256mb), ho anche un case con l'alimentatore apposito della compaq, ma se non ricordo male vanno risistemati i fili perchè lo avevo smontato completamente (attualmente ho i pezzi montati su un vecchio videoregistratore giusto per sfizio!!). Se ti interessa contattami in pvt che vediamo di parlare di prezzi (dipende da quanta ram vuoi...). Ciao, Massimo. PS. ovviamente con scambio a mano a Messina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
case+scheda madre+cpu+ram+audio+video scheda madre con usb possiamo anche concludere. l'hd non mi serve eventualmente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ti ripeto, il case devo tornare a casa per vedere le condizioni (mi ricordo che la mascherina anteriore ha un gancetto rotto, anche se resta agganciata lo stesso) e dovrei togliere i cavi del case dal videoregistratore e rimetterli nel case... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
facciamo tutto con 256 di ram.
il case ha ali no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, il case ha il suo alimentatore, l'unica cosa, ti ripeto, è il problema dei fili. Appena posso lo controllo meglio cosi ti dico in che condizioni è (quando l'ho smontato per fare esperimenti nn ho badato a come lo lasciavo, veramente non so neanche perchè l'ho tenuto...
![]() Al massimo vieni a casa mia, lo vedi e se ti piace te lo prendi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Sì, funziona tutto. Ventole c'è solo quella della CPU e quella dell'alimentatore, da sole sono sufficienti a raffreddare tutto. Anzi forse quella della CPU si può togliere anche.
Se non concludi con l'altro utente io ci sono.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mannaggia, mi sono appena accorto che manca il dissipatore della cpu...
![]() Se ti interessa lo stesso data questa mancanza ti faccio tutto 25 euro anzichè 30. Il dissipatore per socket7 tanto te lo regalano se lo chiedi in un negozio... In caso fammi sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
|
ciao.
MB con vga integrata e cpu(pentium2) con un po di ram. guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731071 prezzo trattabile e accetto scambi
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano sud
|
Muletto completo !! svuoto la casa ...
Ciao, mi aggiungo anche io alle offerte, con un prezzo stracciato per un bellissimo muletto completo di tutto:
- mobo super 7 Soltek SL-54U5 - cpu AMD K6-II 400 + dissipatore (con USB integrate su bracket) - memoria 125 MB - scheda video AGP Matrox G400 - scheda audio - HD 6 GB - floppy disk - lettore CD - case + ali + tastiera + etc etc ... (se interessa un masterizzatore CD, più memoria, un HD più grosso, un modem pci, zip drive da 100 mb, ....basta dirlo, si aggiungono pochissimi € ... ) Il tutto perfettamente funzionante e montato in un case più che decente; ho appena installato per esempio un Zenwalk Linux che va benissimo (mi sono divertito a fare varie prove con una decina di distro "leggere" per sfizio .......). Prezzo stracciato !!! ... per esempio 30 € (+ ss) per tutto il pacco .... .... basta chiedere, sono pieno di pezzi che non so più dove mettere (sono sentimentale e non mi va di buttare via hw datato .... ) ps: per poco di più interessa un muletto con Duron 1200 ..... e mobo Biostar con kt133 audio integrato e vga geforce 400 mx ..... ????
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield Ultima modifica di ltc044 : 29-04-2008 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ho 2 banchi ram da 256 DDR400 per 11€ ss incluse se ti interessano. Per un muletto vanno benissimo credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.