|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
[PS3 - Folding@Home] HwUpgrade Team
Avete una PS3?
Usate Folding@Home? Unitevi al neonato "HwUpgrade Team": il numero è 109051 Buon "scaccolamento"! ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 07-02-2008 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Figurati, non ho ancora nemmeno completato la prima WU...
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
io ho un team con FH
![]() ![]() avrò fatto 4-5 unità, non di più ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Tortuga!
![]() Che mi ricorda? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che ti ricorda?
Il cartone animato forse??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
hummm!... non saprei.
Credo, forse qualcosa di un famoso videogame... forse monkey island? ma non ne sono sicuro ![]() Qualcosa di sicuro mi ricorda, sto Tortuga cmq non mi è nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah! ecco.
Quindi mi confermi che ha a che fare con MI?. ps. Chiedo scusa per il piccolo OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sì, ho controllato
![]() "Ho solcato i mari da Trinidad a Tortuga ma non avevo mai visto niente del genere! L'anello di fidanzamento che avevo dato ad Elaine era meledetto ecc" Scusate per l'OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ammazza che memoria.... Sò un fenomeno eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La "Tortuga" di cui parla Monkey Island credo sia l'isola realmente esistente, un tempo famoso rifugio e ritrovo di pirati. http://en.wikipedia.org/wiki/Tortuga Quello del mio nick è il nome italiano del protagonista (avatar) di un vecchio cartone di Hanna & Barbera, originalmente uscito con il titolo di "Touchè Turtle & Dum Dum". http://en.wikipedia.org/wiki/Touché_Turtle_and_Dum_Dum
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 14-04-2008 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
stavo pensando che se dessero dei premi a chi utilizza Folding Home la ricerca subirebbe una stupenda impennata...no?
![]() PS: a me Luca Tortuga è sempre stato sulle scatole ![]()
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ghgh, sorry
![]() ![]() comunque dovrebbero davvero dare dei premi...anche piccoli, sarebbe una buona idea.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma mi faccia il piacere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.