|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
TIM e (la) Waterloo (degli utenti)
Hello,
è almeno dalle 2 di ieri notte che non riesco a connettermi a TIM col modem UMTS (ora scrivo dal PC dell' ufficio). Non solo, ma il 4916 è "momentaneamente non disponibile" e dal sito TIM mi fa entrare nella pagina dell' utenza, ma tutti i dati utili (credito residuo, bonus, tariffa) sono "ND". Il tutto raddoppiato su due diverse sim, e quadruplicato da prove in due diverse località a 30 km di distanza. Mi era capitato a volte che il 4916 non funzionasse, ma riprovando dopo pochi minuti andava tutto a posto, ora siamo a quasi nove ore di disservizio. E' normale o è il momento di attivare una ricca MNP ? (Se solo ci fosse un offerta paragonabile a Maxxi Alice Time...) EDIT: dopo infiniti tentativi, alle 11:50 il 4916 è tornato a funzionare. Pochi minuti più tardi la connessione HSDPA era attiva, sperando che funzichi oggi pomeriggio da casa. Dal sito del 119 continuano a restare impenetrabili i segreti del mio credito e dei bonus attivi. Sembra che, dopo "solo" 10 ore la situazione si stia normalizzando.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero Ultima modifica di Quetzal : 13-04-2008 alle 12:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.