|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI +varie + sped] Mobo MSI tutto integrato + CPU bassissimo consumo socket A
ciao a tutti, vendo miniblocco socketA per ridurre i consumi all'osso:
mainboard MSI KM2M combo L tutto integrato: -lan -video -audio -usb 2.0 insomma.. tutto! Monta sia ram SDRAM che DDR aggiungo come complemento... una splendida cpu: Duron, moddato da 1300 a mobile 1000 con soli 1,1V in estate lo tenevo passivo a 950 mhz con rmclock la frequenza varia in base al carico di lavoro, da 300 fino a 1000 (motiplicatori da 3 a 10) con misuratore avevo testato e il consumo di solo motherboard+cpu non superava 20W per correttezza, preciso che la cpu è abbastanza scheggiata, ma funge perfettamente, forse, l'unico inconveniente è che sballa la temperatura verso il basso (indica sempre meno di 10 °C... sulla cpu) ho mobo+mascherina+cpu null'altro prestazioni superiori ad una equivalente epia, ma con maggiore espandibilita, maggiori prestazioni e prezzo di gran lunga inferiore: valuto 15 la mobo e 5 la cpu 20 euro non trattabili spese escluse e vi portate a casa sto utile duetto! aggiornamento coda: f_tallillo - KNOCKED OUT compy - ACTUAL LEADER MENTIRA - STILL IN RACE xblastx - STILL IN RACE Pc-abart - STILL IN RACE frax289 - STILL IN RACE Raziello - STILL IN RACE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 15-04-2008 alle 15:06. Motivo: lista utenti in coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
cacchio, davvero gaiarda.
Passi mai per verona/vicenza o hai amici/parenti che lo fanno? Se si coda! E' questa vero? http://www.msicomputer.com/product/d...l=KM2M_Combo-L EDIT, cosa intendi per scheggiata? hai la possibilità di postare qualche foto?
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 11-04-2008 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
ciao,
alcune domande. Che uscite ha la sk video? Con un HD e un lettore DVD potrei attaccarlo alla tv e vedere dvd/divx ?
CPU: e8500@Def ~ Mobo: DFI LanParty DK x38 ~ RAM: 4x1GB PC8500 Corsair ~ GPU: HD4890 Vapor-X 1GB DDR5 ~ HD: 2x80GB SataII Raid0 ~ Case: CaBe Orange! Ti serve un software su misura? Contattami! ~ ~ ~ Diverse trattative su HW, guarda tutte le mie vendite/acquisti tramite search. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
la mobo è quella, è molto stabile e affidabile. la cpu è scheggiata significa che il core non è integro, mancano dei pezzettini, questo dovuto al vecchio dissipatore pesante e al trasporto incauto del pc ma per fortuna funziona ancora a meraviglia (ora è smontata... ma da qualche parte dovrei avere le schermate... se le trovo le posto) Quote:
vga seriale audio ecc.... tutte quelle di una mobo normale + l'uscita video... devo verificare se è possibile collegareci un tvout
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai, allora aspetto foto della CPU per disrti se lo prendo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, ti chiedo solo qualche giorno...
al momento ce li ha verolenni inscatolati... perchè me li aveva confermati un utente che ritirava a mano a milano e verolenny mi faceva un grandissimo favore.. poi, 2 ore prima dell'incontro, ha cambiato idea....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok
vi aggiorno intanto grazie per l'interessamento ciao!!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non c'è problema, non ho fretta
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in coda con spedizione unica con le ram di danko78(sono amico suo)
hai altro da vendere? ps si spossono eventualemnte montare palomino 1800? e ram ddr 3200? grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, vorrei però rispettare la coda, anche se ammetto che mi farebbe più comodo una spedizione unica... rispondo intanto alle tue domande: puoi montare tutte le cpu che hanno fsb fino a 266mhz (athlon 2600+) e tutte le ddr, anche se vanno al max a 266 ovvero, io montavo dele normali vdata che poi ho venduto... erano pc3200 con timings 3-4-4-8 e le facevo andare su questa mobo a 266 con timings 2-2-2-5
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
motherboard socket 939 magari.. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ciao Mister
Mi metto in coda per un collega, tra l'altro di Magenta. Quando viene il mio turno, fammi sapere, gli passo il tuo cell e vi mettete d'accordo ok?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao andrea ok, però devo rispettare la coda. dopo chiamo verolenny per riprendermi ste cose... come detto sopra, ora la roba sta a milano, inscatolata perchè doveva essere consegnata... ma poi nulla di fatto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Ti mando un Pm tra 1 min.
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ho trattato con 1/2 FORUM...quasi!
|
Coda..avvisami tu quando il mio turno!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ok, domani mattina dovrei avere la mobo e la cpu a casa.
faccio foto e le invio a tutti gli accodati. vi invito a farmi sapere entro le 15 di domani pomeriggio, scrivendo qui che confermate oppure no. xblastx praticamente conferma per il suo amico... ed è l'unico che l'ha fatto al momento senza nessuna condizione. nonostante ciò, scorro la coda. allora, entro domani alle 15 scrivete "confermo" oppure no. se non confermate, potete anche non scrivere, seguo la coda di chi conferma. ciao!! segue entro breve, un pvt con questa segnalazione edit: inviato pvt a tutti. mentira hai pvt pieni
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 14-04-2008 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok perfetto, dopo che avrai postato la foto della CPU, se sono interessato scrivo qua.
Grazie ciao.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ciao
confermo coda |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

VENDO Nikkor