|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
problemone con explorer.exe
è da qualche ora che se apro la mia cartella contenente dei video mi si impalla tutto e noto che explorer.exe schizza a 99 di cpu, ho provato a terminare l'operazione e a farne una nuova, ho provato anche a scansionare la cartella ma non è presente alcun virus ne spyware, ho provato a riavviare il pc piu volte, il problema persiste. che posso fare?
Ultima modifica di Bahamut888 : 04-04-2008 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho scoperto la causa, è un video che ho scaricato, non riesco a eliminarlo, dice che è gia utilizzato da un altro programma. non va via nemmeno in modalita provvisoria e nemmeno con il ripristino, son disperato. come faccio a eliminarlo?
Ultima modifica di Bahamut888 : 04-04-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai provato Unlocker?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi è successo spesso. Sarà danneggiato e il sistema cerca di crearti le thumbs invano.
Se riesci clicca su View-> List nella cartella incriminata, così non crea i preview. Poi quando selezioni il video, explorer cerca di mostrarti il contenuto nella colonna di sinsitra e ovviamente dice che è in uso dal sistema. 2 soluzioni strampalate che a me funzionano: - Io creo un file di testo a caso, poi seleziono quello assieme al video, così che non fa la thumbs, e cancello. - apri un programma a caso (notepad), Apri file -> Selezioni All type, sfogli fino alla cartella del video e lo cancelli da li whahahahahaha (occhio a non aprirlo)
ASUS Vento A8 / be quiet! System Power 7 600W / ASUS P5K Pro / Intel Core 2 Quad Q6600 2.4GHz / Corsair XMS2 2X2GB PC2-6400 / ASUS EN8800GS / LG Super Multi Blue BH16NS40 / Samsung Spinpoint S 160GB / Maxtor DiamondMax Plus 9 160GB / Router TP-LINK TD-W8960N |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono riuscito a eliminarlo con unlocker, ora è tutto a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.