|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
come faccio a salvare...
HO il dap e fin ora ho scaricato circa 200 mb di una iso ora ho ungenza di formattare ke win me mi sta a da i numeri (dopo circa 5 mesi fenomenale!!!) come faccio a salvare quei 200 mb e a poi riprederli? grazie mucho!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: come faccio a salvare...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Se cerchi nel menù delle configurazioni di DAP troverai il percorso di dove va a stipare i files temporanei.
Io non ho mai provato ma potresti stalvare i file temporanei dalla cartella che li contiene ed una volta reinstallato il sitema operativo e DAP rimetterli al suo posto. Una volta ho fatto una cosa simile con Morpheus ed ha funzionato. Ma devi ricordarti di togliere il segno di spunta cliccando col tasto destro sul file alla voce "flile di sola lettura", altrimenti quel file non sarà modificabile dal programma. Fammi sapere se funziona, ok? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
infatti guardando nelle opzioni mi ero accorto che c'erano dei dile temporanei ora il problema è vedere se il nuovo dap li riconoscerà... ora provo grazie ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Ma di niente, è un piacere!
![]() Spero solo che funzioni. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Occhio!!!
Salvare solo i file temporanei non basta!!!
Devi esportare anche delle chiavi del registro di Win e poi importarle dopo aver reinstallato tutto, altrimenti non riconoscerà in alcun modo quei file temporanei. Le chiavi da esportare si trovano sotto HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\SpeedBit\Download Accelerator\FileList\ Ciauzz ![]() p.s.: fai attenzione col registro di Win... non fare danni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Occhio!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.