|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[MI+VA+Sped] Alimentatore hp serie nx7000
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un alimentatore per il portatili della HP serie nx, il part number del mio (quello rotto) è: 384019-001 ed è scritto in piccolissimo sull'etichetta posta sul retro. Andrebbe bene anche usato ma funzionante. Lo sto cercando da diversi giorni, ma trovo solo alimentatori universali che però non fanno al caso mio in quanto sono grossisimi e non mi stanno in borsa. Vi prego di scrivermi se qualcuno di voi ne avesse a disposizione uno o sapesse dove potrei trovarlo. Grazie, saluti - Fabrizio Zaffaroni
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao guarda in firma...
![]() L'ho appena provato con il note di mio fratello (un NX7400) ed è proprio lui. L'attacco è grosso vero? Ultima modifica di maxb81 : 26-03-2008 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao,
sono interessato, anche io ho un nx 7400, il codice è diverso, ma da foto sembra esattamente lo stesso, con attacco grosso. Se tu l'hai provato e funziona lo prendo. Ho visto che lo proponi a 30€, mi faresti il prezzo con spedizione e pagamento con paypal o in alternativa contrassegno.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo però non lo posso abbassare perchè è nuovo di pacco, e ti assicuro che costa mooolto di più al negozio. La spedizione non saprei, se si può fare in raccomandata costa 6,35 euro, altrimenti in j3 costa 9,10. Quindi fai 36 nel primo caso e 39 nel secondo caso... pagamento solo postepay perchè non posso fare altrimenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ti ho mandato un pvt! fammi sapere se l'hai visto!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ciao!!
Ti va bene un HP PA-1900-05C2 SERIES PPP01L REPLACE WITH COMPAQ SPARE 325112-001? Ha l'attacco grande, 18,5V 4.9A 90W Ti faccio 10 euro + SS In totale in raccomandata ti viene a costare 16.35. fammi sapere
![]() |
#7 |
Senior Member
|
messaggio ricevuto e risposto..
![]() Fammi sapere quando ricarichi che spedisco. Ps. ho controllato il part number sopra l'alimentatore stesso (che differisce da quello sul foglio di accompagnamento mandatomi da HP perchè a quanto pare i due modelli sono uguali..) ed è : 384019-002, cioè proprio il modello per NX7300/NX7400. Quindi è proprio lui... ![]() E' compatibile con i seguenti modelli: HP Business Notebook NC6320 HP Business Notebook NC6400 HP Business Notebook NC8430 HP Business Notebook NX6315 HP Business Notebook NX6320 HP Business Notebook NX6325 HP Business Notebook NX7300 HP Business Notebook NX7400 Ps. quelli più potenti di 65W e 3.5A non sono buoni per l'NX7400.... ![]() Ultima modifica di maxb81 : 27-03-2008 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
sono ugualmente compatibili!! anzi un alimentatore più potente è preferibile ![]() vabbè che il mio è usato...ma funziona perfettamente anche per l'NX7400!
VENDO: HUB_SWITCH | STAMPANTI_LASER | ALIMENTATORI | CPU_370/SLOT1 | ROUTER_CISCO | PENTIUM_3 | TEL. D'EPOCA | MULTIFUNZIONE_LASER | PENTIUM_4 | CENTRAL_TEL. | VECCHIE_CPU Ultima modifica di blacktoffee : 27-03-2008 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per zed79: dobbiamo concludere o no? mi hai confermato l'acquisto e mi hai anche chiesto i dati personali e della postepay, che ti ho puntualmente inviato. Ora mi faresti sapere quando pensi di ricaricare? io ho preparato il pacchetto e sto aspettando te... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Come prezzo ti faccio 10 euro + 6.35 raccomandata = 16.35 attendo tue notizie.
![]() |
![]() |
#11 |
|
cosa ha di preciso che non va?
ha il filo rotto? alla fine? se è così ti conviene andare ada qualche negozio di elettronica che fa sti lavoretti, lo aprono, tagliano una sezione di filo e la risaldano l'ho fatto con quello di mia madre 8 euri ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Città: Casarano (Le)
|
Batteria
Ciao ragazzi,
nel mio store ho a disposizione la batteria per il vostro HP COMPAQ anche della serie NX7000 ad un prezzo speciale di 60 euro+spedizione. Se avete bisogno potete contattarmi all'indirizzo info@tecnoritalia.it Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ho chiuso positivamente con Maxb81, ho ricevuto oggi il pacco.
Grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.