|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Finder.. e questo che è?
![]() ![]() e questo? non è che per caso è un server multimediale di qualche vicino che vede il mio MBP? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Forse un terminale voip 3com ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah mio non è!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Se è li un motivo c'è
O uno ti frega la connessione oppure sei te che scrocchi dal vicino :P
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma la BSOD (
) non viene assegnata solo ai PC collegati nella stessa rete? Quindi deve essere per forza un PC, o no? ![]() Oppure se la beccano anche altri dispositivi? ![]() Comincia a guardare con sospetto i vicini Ultima modifica di trecca : 01-04-2008 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Per avere quell' icona è necessario che qualcuno condivida la tua connessione internet ed abbia delle cartelle condivise, inoltre non è un mac, sennò veniva un' altra icona.
A volte può capitare che una condivisone fatta in precedenza resti in memoria per un po' di tempo, ma cmq la condivisone c'è stata o c'è tutt'ora con uno sconosciuto. All' università o sul luogo di lavoro ti porti il mac? Può essere una reminiscenza di quel luogo, a me col macbook capita.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
hai una base AirPort e qualche disco condiviso?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no no non me lo porto da nessun parte.. la scorsa settimana mi sono connesso alla wireless del vicino per configurargli un access point ma null'altro!!!!
Adesso pre precauzione ho modificato la password WEP e riavviato.. ma il collegamento nel finder c'è ancora |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre la wep non è molto sicura come protezione (vedi qui) , prova la wpa.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
usi macchine virtuali (XP su fusion/parallels)?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
E' un pesce d'aprile di Finder
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
capitato anche a me per la prima volta l'altro giorno O.o
Comunque a me mac o non mac visualizza sempre l'iconcina del pc con la bsod.Anche al mio coinquilino che ha anche lui un macbook.. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora ho riavviato, non c'è più ma stranamente mi sono accorto che per la prima volta oggi tra le wireless captate è spuntata una FASTWEB.. ma di chi? nada de nada |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Vicino che si era appena installato una rete wireless ed il tuo mac accendendosi si andava a collegare a questa... bhò è un'idea...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
:S |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Forse ti sei connesso a questa fastweb senza che tu te ne accorgessi, se è senza protezione ti puoi essere connesso là senza volerlo. Se fosse andata così, si spiegherebbe tutto...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.

) non viene assegnata solo ai PC collegati nella stessa rete? Quindi deve essere per forza un PC, o no?