|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
virtualizzazione e accelerazione 3d
Esiste qualche modo di avere una macchina virtuale (su windows o linux) che permette di far girare una distro linux con l'accelerazione 3d attiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
forse (e dico FORSE) con vmware installando i vmware-tools ma non ho provato...da quel che ricordo però il video diventava "fluido"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
si si puo'... ma non ho mai provato e non credo sia semplice da mettere in piedi:
http://www.cs.toronto.edu/~andreslc/xen-gl/
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Fluido si, ma non è accelerazione 3d, ma 2d massimo massimo; attualmente non è possibile godere di accelerazione 3D in ambiente virtualizzato, e anche ammesso fosse possibile non sarebbe certo per giocare o attività di un certo peso, le schede grafiche virtualizzate sono comunque tutt'altro che adatte a questo genere di impieghi.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.