| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-03-2008, 20:39 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2002 Città: Bologna 
				 | 

vaio vgn-sz71e/b

Ciao a tutti, ho da poco preso un vaio come da topic e ho riscontrato un problemino con la tastiera... praticamente alcune combinazioni di due tasti escludono il terzo... mi spiego... su un qualsiasi editor di testo (ma anche da qualsiasi altra parte) premendo q+w+e in sequenza il risultato dovrebbe essere questo: qqqqqqwwwwweeeee mentre tenendo premuti q e w la e viene esclusa, in conclusione alla pressione della e tenendo premuti gli altri due tasti non succede nulla. questo succede solo con alcune combinazioni. qualche idea ? grazie bye | 
|   |   | 
|  30-03-2008, 21:10 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2007 Città: Palermo 
				 | 
		Il problema riguarda tutti i computer... anche nel mio computer se tengo premuto 3 pulsanti contemporaneamente, a volte il 3° non funziona... me ne sono accorto spesso nei giochi... sarei curioso di sapere quale sia il problema!
		 | 
|   |   | 
|  31-03-2008, 12:10 | #3 | 
| Member Iscritto dal: May 2002 Città: Bologna 
				 | 
		non direi però che riguarda tutti i computer. avevo un acer 5560 prima di prendere il vaio e non ho riscontrato questo problema. sui pc fissi poi non me l'ha mai fatto. se qualcuno ci può illuminare su questo sarebbe carino  ciao | 
|   |   | 
|  31-03-2008, 13:11 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2007 Città: Palermo 
				 | 
		A me invece l'ha sempre fatto in tutti   Siamo in attesa comunque   | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.