|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Mainboard Asus: l'assistenza? Aiuto...
Da anni ero fedele cliente di un noto shop italiano, i prezzi non sono eccezionali, ma la spedizione è veloce.
Aprile 2006, compro una Asus "A8N32 SLI DELUX" costo 230€ ivata. Dopo pochi mesi si guasta, la mando in RMA ma poichè col pc ci lavoro nel frattempo ne compro una nuova identica...nessuna notizia dallo shop. Dopo "appena" 6 mesi (non è un errore, ben sei mesi) non ricevo un bel nulla, scrivo una mail bella inc@zzata, questi si scusano...mi dicono che ormai il socket 939 è dismesso...blha blha blha e non hanno dentro nessuna scheda simile, ma solo una DFI NF4 (del valore pari alla metà rispetto alla asus citata sopra), pazienza, accetto! Mi inviano la scheda (palesemente revisionata), funziona appena per 3 settimane poi muore. Ennesimo RMA...mi attacco al telefono, decine di telefonate (non tanto per me ma per mio figlio che mi perseguita giornalmente.... la scheda era del suo pc) alla fine entra solo una "A8N-E" è l'unica disponibile su 939, anche qui...accetto! Mi arriva la scheda e scopro che NON funziona, ossia parte, ma non da nessun segnale video (provate 3 diverse schede che sul mio pc vanno, provato il mio alimentatore, diversi Lcd etc....), adesso ne ho piene le scatole!!! Mo ordino un nuovo pc a mio figlio, ma c@zzo quello shop mi deve dare una mainboard del valore di 230€!! Quello che vi chiedo è: se un prodotto "dismesso" è in garanzia si ha diritto ad un prodotto alternativo del valore uguale e/o un prodotto superiore è così o sbaglio? Che vi risulti, Asus abbandona veramente i propri clienti in questo assurdo modo, 6 mesi e nessuna sostituzione? oppure è il rivenditore che fà il "paraculo" (magari per favorire gli amici)? Grazie
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 20-03-2008 alle 01:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
La garanzia parla chiaro "viene sostituita con una prodotto di pari o superiore valore" e lo shop deve darti una scheda NUOVA!
Non ti fare fregare. A me la acer,per un monitor guasto inviato in assistenza,lo ha sostituito con un 20" ed era un 19"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: genova
|
quoto,è sempre + difficile in questo paese far valere i propri diritti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.