|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
No HP-Quicklaunch button, come fare senza?
Salve,
ho il portatile in firma e ho provato a disinstallare i Quicklaunch buttons di HP ma ho notato che senza, combo di tasti come fn+F6 (simbolo del lucchetto) o +F2 (simbolo stampante) non funzionano più... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ho acer, ci ho perso una paio di giorni.. alla fine ho reinstallato il programma proprietario per la gestione delle scorciatoie da tastiera...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ecco perchè odio i portatili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sai che roba 12mb....
Non sarai un fanatico dell HD sempre pulito e defraggato?Del tipo da pulire sistema e disco ogni volta che usi il pc anche solo per navigare?^^ Io ho un notebook HP (in firma) e dopo aver tolto le cose "pubblicitarie", va come una scheggia... Lo formatterò solo quando lo porterò a 4giga di Ram e metterò su vista 64bit, ora come ora è un paradiso di velocità e stabilità^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No non lo sono, ma avere un programma che si interfaccia così a basso livello con un device di input, della HP/Compaq, preinstallato mi spaventa!
![]() Preferivo di gran lunga poterne fare a meno e adottare una via più "pulita" per utilizzare quei tasti... ma pare non ci sia ![]() BTW, tu cos'hai lasciato di HP? Io questi: ![]() Customer experience hai idea di cosa contenga in realtà? E l'easy setup core & frontend? I portatili sono talmente infestati da porcherie che si sono inventati anche questo: http://pcdecrapifier.com/ Divertente! ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-03-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ti conviene rinunciare a quei 2 tasti. Sbaglio o il tasto di lucchetto è quello che c'è già sul menù di start? Allora ottieni lo stesso effetto anche con la combinazione di tasti WIN+L.
Il simbolo di stampante a che ti serve, a stampare?? Ma quanto software HP inutile hanno pre-installato? HP costumer experience, hp help and support, hp product detection, HP DVD Play (persino un player???!!!), ecc.. ![]() Ultima modifica di yeppala : 16-03-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Help & Support e quelle altre di diagnostica etc. le tengo: sono utili in caso di malfunzionamenti, e quando telefoni ad HP ti chiedono i log generati con quelli. Ti permettono anche di stabilire una chat diretta (l'ho verificata all'1:00 di notte e funziona! Ti ritrovi a scrivere con un tecnico HP...). Insomma per garantirmi un buon supporto li tengo ché comunque non abbassano le prestazioni. Acer e altre invece soffrono di quasi totale mancanza di supporto... Il player abbastanza essenziale mi va bene, considera che monto la Home Basic quindi senza possibilità di vedere i DVD da WMP. È della Cyberlink per HP, la stessa di powerdvd... Mi piacerebbe capire a cosa rinuncerei senza l'Easy setup core e frontend e il customer experience invece.... mhh... ![]() PS ...e considera che un po' di roba l'avevo già disinstallata ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 16-03-2008 alle 18:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quando sono a casa connesso con il portatile ti faccio sapere che programmi ho lasciato installlati di quelli HP, ora sono dalla mia ragazza e non li ricordo a memoria!
Cmq di HP non ho toccato praticamente nulla, ho disinstallato solo Roxio e quei software in vesione di prova/promozionali tra cui il famigerato Notron^^; per il resto ho aggiunto le mie cose ovviamente. Dopo aver insdtallato tutto, bel defraggone e da subito è andato come una scheggia! Ogni tot scansione virus, malware e spyware, un ccleaner e un defrag quando sposto grosse quantita di dati. Formatterò solo quando deciderò per esigenza di portarlo a 4gb di ram, e metterò su la versione 64bit. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok... ho levato 100+MB di QuickPlay inutile: con 750KB (!!!) di semplice codec MPEG2 (quello usato dai DVD) li vedo tranquillamente dal semplicissimo WMP (ho Vista Home Basic, quindi era senza codec DVD).
VCP+codec per DVD (scaricato dalla stessa homepage di VCP. È in pratica il codec di PowerDVD 8.x beta!).
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Scusate, io ho un pavillon dv6267eu.
Ho reinstallato tutto...formattando e mettendo vista da inizio. Come driver scheda wireless che driver mettete/avete voi? Quando accendete il wireless vi viene mostrato qualcposa a fianco dell'orologio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.