|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
compere da hong kong
Salve gente, questa discussione è molto rapida ed indolore:
Qualcuno ha mai fatto acquisti di un certo peso da hong kong? il sigma 10-20 che vorrei comperare costa MOLTO di meno, apparentemente, se me lo compro a Hong Kong tramite ebay.. Tasse? spese doganali? Qualcuno ne sa DAVVERO qualcosa?? mi converrebbe lo stesso? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
io non ho mai comprato ma so per voce di altri che ci sono le spese doganali sia che compri su ebay che da altri siti come se compri in america..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Personalmente ho acquistato il tamron 17-50 f/2,8 che in Italia non si trova a meno di 339€ + 15€ s.s. Pagato 290€ compresi dazi e ricevuto in 3 giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
eh io recentemente avevo cercato info su un negozio di hk che vende anche su ebay.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1690529 però non mi ha risposto nessuno.... ![]() teoricamente ha degli ottimi prezzi. solo che non riesco a capire se ha un negozio fisico pure ad hk ed eventualmente a quale indirizzo....
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
in sostanza mi pare di capire che può andare bene come andare male... no?
io vorrei prendermi il sigma 10-20, che in italia non si trova a meno di 400€ circa... da hk mi costa 300$ circa più spese.. mica male, a sentirla così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
mi ha detto sol che la spedizione costa 99 euro, ma sulle tasse doganali, non ha riferito nulla.
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io da hong kong ho comprato solo piccole cose, che mi sono arrivate puntualmente in ritardo (chiedendo e ottenendo il rimborso tramite paypal
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
Personalmente ho pagato 70€ la spedizione assicurata da HK con FedEx; sdoganata in 2 ore e ricevuta in 3 giorni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
mi avete convinto... lascio perdere che è meglio va.. Quasi mi conviene aspettare st'estate che andrò in america.. volevo comprarmelo prima per "studiarlo" un po' prima di andare in USA, ma a sto punto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti darmi il link?(anche in pvt!)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
io non mi sono spiegato. non è che vorrei comprare DA hk, voglio comprare A hk.
l'unico problema è che nessuna sa darmi un indirizzo fisico.... ![]() domani mando una mail a dc trade chissà che mi sappiano dire. ps. hk sta per Hong Kong. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Con HK intendevo da hong kong... è un rivenditore eBay con ottimi feedback.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ops
![]() e che cavolo.......mi sembrava la sigla di un rivenditore ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Anch'io ho lasciato stare dopo un po' di perplessità! Può davvero andare bene come andare male.. il risparmio a conti fatti non è tantissimo e ci si gioca la garanzia. Diverso è se si può comprare di persona negli USA o a HK perchè ci si va per un qualunque motivo di lavoro o vacanza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Venezia
|
io sinceramente ho trovato delle offerte molto interessanti in inghilterra...soprattutto nikon e qualche canon, non c'è il problema della dogana e arriva sempre in 3 giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.