|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...-20_23949.html
Nuove specifiche per lo standard Blu-ray che giunge alla generazione 2.0, che si arricchisce di nuove funzionalità a patto di possedere una connessione al web e di 1GB di spazio nel lettore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bressana Bottarone (Pv)
|
Per il profilo 1.1 la Sony aveva imposto una data oltre la quale tutti i lettori avrebbero per forza di cose dovuto implementarlo, novembre 2007 mi sembra.
Questa cosa non l'ha rifatta per il profilo 2.0 (il definitivo finalmente)? Se sì quando? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mi chiedo a cosa servirà tutto quello spazio e quei contenuti quando credo che la stragrande maggioranza si accontenti di contenuti speciali e il film in se per se...
La clientela in possesso delle precedenti versioni di lettori sarà non poco infuriata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
su ps3 implementabile da subito....bene bene!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Evvai !! Attendo nuovo firmare per la paly3 a breve allora
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ecco le specifiche..
![]() MA DE CHE, è una vita che ci sono i vari profili, il bd2.0 assicura solo il bd-live e cioè lo scarico di contenuti aggiuntivi (pubblicità o magari negozi virtuali delle major) on line.. inoltre al ces sono c'è già un lettore 2.0 (il panasonic mi pare) ma come feature non è che sia di primaria importanza come anche del pip dell'1.1 onestamente può fregare come non.. tant'è vero che anche per tutti gli hd-dvd finora usciti (con lo standard da subito definito) quelli con contenuti interattivi si contano su.. 2 dita e sono di dubbio interesse
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
cè poco da stare infuriati , si sa che l'evoluzione galoppa e che si rischia di obsoletare qualcosa nel giro di pochi mesi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io vorrei sapere quanti ussufruiscono dei contenuti extra nei film in DVD....
Scommetto che a lamentarsi sono gli stessi che rippano i DVD e per prima cosa eliminano i contenuti aggiuntivi. Del resto quando vai a comprare un film non lo compri di cero per i contenuti agggiuntivi, ma per il film stesso. L'importante è che chi ha comprato il BD il primo giorno possa vedere anche i film che usciranno tra 10 anni. I contenuti non li aveva all'inizio e secondo me tanti neanche si accorgeranno mai della possibilità in più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
non penso che ci sia da preoccuparsi, per chi ha un lettore + vecchio, semplicemente alcune funzioni saranno disabilitate nei vecchi lettori, ma il film sarà completamente fruibile senza problemi
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
saranno molto contenti i costruttori di lettori blu ray di essere concorrenti di ps3,l'unica che puoi aggiornare al profilo 78.01(prima o poi ci arrivano),e i loro lettori non si vendono perche non aggiornabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
ma sono talmente pochi rispetto alla massa ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se facessero dei BR SOLO con il film, SENZA contenuti extra, SENZA pubblicità e via dicendo io sarei il più contento....
Per vedere un DVD passano dai 3 ai 5 minuti di "pu..anate" varie ...mettete solo i film e riducete il prezzo !!! Se volete fare i fighi mettete il resto su altri DVD/BR o solo per i cofanetti o le versioni deluxe. Preferirei spendere 5€ in meno ed avere SOLO il film !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi i restanti contenuti, in molti anni di DVD, li avrò visti si e nò 3 volte... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Considerando i costi dei lettori blue-ray e l'aggiornabilità della console Sony, direi che la PS3 diventa un acquisto sempre più interessante.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Invece di fare 'sti standard inutili, pensassero a rilasciare un firmware che abiliti la codifica interna e in bitstream su HDMI del DTS HD MasterAudio per il lettore BD di punta BDP-S500
![]() Che l'unico lettore BD che la ha è il Pioneer LX70A che costa quasi 1500€, e uno samsung BD1400 da 350€ che non comprerei mai ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bella cazzata... quindi o compro la ps3 o il lettore lo devo ricomprare ogni anno...
ma che senso ha? il BD è uno standard o un modo per aumentare i profitti di sony? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Ha vinto il peggior formato, ma la gente e' contenta... "l'importante era che qualcuno la spuntasse" ![]()
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 21-01-2008 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
questo è uno dei motivi per cui preferisco hd-dvd.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.