|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[SALERNO + Sped] Vendo notebook TOSHIBA A100-704, RAM 2Gb, 120Gb Hard disk, 15.4''
Vendo toshiba A100-704 in condizioni ottime...addirittura sul lato esterno è presente ancora la pellicola protettiva che è presente all'acquisto...garantisco che è stato tenuto come un gioiellino..
Il portatile ha ancora lo scatolo originale. Lo vendo perchè sto passando ad un nuovo portatile!! Le spese di spedizione sono a mio carico con corriere espresso (naturalmente mi prendo la briga di preparare una bella confezione imballata in modo da non subire urti) il prezzo è di 599€ per il pagamento non ci sono problemi, nel senso che potete scegliere voi il metodo, purchè vi accolliate le eventuali spese (nel senso che se, ad esempio volete paypal, per me non ci sono problemi, a patto che la cifra sia corretta con le spese; accetto anche bonifici bancari (la spedizione avviene nel momento in cui visualizzo l'avvenuta transazione di denaro)). naturalmente, il metodo più rapido sarebbe una ricarica di carta postepay...comunque, fate voi!! Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo con processore Intel® Core™ Duo T2500, Intel® 945PM* Express Chipset e Intel® PRO/Wireless 3945ABG Velocità del clock : 2.0 GHz Front side bus : 667 MHz Cache di 2' livello : 2 MB Sistema operativo Windows® XP Home Edition Autentico Memoria di sistema Standard : 2,048 (1,024+1,024) MB Espandibile fino a : 4,096 MB Tecnologia : DDR2 RAM (533 MHz) Hard disk Capacità : 120 GB Certificazione : S.M.A.R.T. DVD Super Multi drive (Double Layer) compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-R(DL), DVD-RW, DVD+R, DVD+R(DL), DVD+RW, DVD-RAM velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10x US CD-RW, 8x DVD-R, 2x DVD-R (Double Layer), 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R (Double Layer), 4x DVD+RW, 5x DVD-RAM tipo : DVD Super Multi (Double Layer) drive Display Ampiezza schermo : 15.4 " Tipo : Schermo Toshiba TruBrite® WXGA TFT Risoluzione : 1,280 x 800 Adattatore grafico Produttore : ATI Tipo : Mobility™ Radeon® X1600 512 MB con HyperMemory™ Memoria totale : 256 MB dedicati + fino a 256MB condivisi MB Tipo di memoria : DDR Video RAM + DDR2 RAM (system memory) Bus connesso : 16x PCI Express Risoluzione video interna Risoluzione : 1,024 x 768 Massimo numero di colori : 16.7 milioni Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536 Numero di colori massimo : 4.3 billion Refresh rate massimo : 100 Hz Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 1,600 x 1,200 Interfacce 1 x DC-in 1 x Monitor esterno 1 x RJ-11 1 x RJ-45 1 x TV-out (s-video) 1 x i.LINK® (IEEE 1394) 1 x Microfono esterno 1 x cuffie (stereo) 4 (2 sul retro, 2 sul lato destro) x USB 2.0 1 x Slot Bridge Media 5-in-1 (supporta SD™ Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 2 x slot di memoria (1 da configurare) 1 Slot x PC Card Tipo II, Tipo : Slot ExpressCard Numero dei tipi di espansione : 1 Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth™ Certificato : Wi-Fi™ Supporto Network : 802.11a/b/g Tecnologia Wireless : Wireless LAN (802.11a/b/g) Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet Velocità : 10/100 Base-TX Tipologia : international V.90 modem, V.92 ready Velocità : 56 Kbps data (V.90) and 14.4 Kbps fax Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo Altoparlanti : altoparlanti stereo Harman Kardon® integrati Produttore : Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS® TruSurround XT™ e SRS® WOW Tastiera Tasti : 86 Tasti Windows : 2 Hot Keys : 1 Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad Batteria Tecnologia : ioni di Litio Autonomia massima : Fino a 1:52 (MobileMark) ore Alimentatore Tensione in entrata : adattatore AC (100/240 V) per utilizzo universale Dimensioni lxpxh : 360 x 267 x 29.8 (fronte) / 36.8 (retro) mm Peso : 2.72 kg Garanzia 1 anno internazionale carry in, con servizio di Pick Up & Return nazionale Importante: Fatto salvo i diritti del consumatore previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, la garanzia convenzionale del Produttore TOSHIBA e'annuale Hardware incorporato Alimentatore Software incorporati Connectivity Doctor Microsoft® Office OneNote ™ 2003 Sonic™ Record Now! InterVideo WinDVD™ Norton Internet Security™ 2005 (90-Day Free Trial Version) Toshiba Summit ConfigFree™ Manuale utente e manuale modem on line Utilities e drive Toshiba Caratteristiche di sicurezza Password di sistema Switch on / off wireless LAN Feritoia per cavo Kensington Lock Password di BIOS Memoria principale (con vite) Hard disk principale (con vite) Blocco tastiera Caratteristiche speciali Barra Multimediale con 6 tasti Easy Keys (Internet Browser, Rewind, Play, Stop, Forward, Express Media Player per accesso istantaneo ai contenuti multimediali) HD to go - Visione Mobile in High Definition HD Audio supporting Spill-resistant keyboard SM BIOS compliant Certificazione Marchio CE Il produttore dichiara che questo prodotto è conforme alle seguenti diretive e disposizioni per il marchio CE. Responsabile per il marchio CE è Toshiba Europe GmbH, Hammfelddam 8, 41460 Neuss, Germany. DIN GOST R&TTE CB report SASO Domattina aggiungo le foto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ti ho mandato un MP!
Coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho risposto a tutti i MP...
up!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
coda, hai scontrino? garanzia residua?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
risposto in pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Salerno / Napoli
|
anch'io sono di salerno.. quindi ti darei soldi contanti in mano.. vorrei vedere delle foto..
![]() edit: che velocità è l'hd?? Ultima modifica di th3answer : 25-02-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non ci sono problemi per lo scambio a mano.
per quanto riguarda le foto, mi ero ripromesso di farle ma sono stato molto impegnato in questo fine settimana (ed inoltre le persone con cui sono in trattativa non me ne avevano fatto espressa richiesta). Quindi in giornata, o al massimo domattina aggiungerò le foto da te richieste. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Salerno / Napoli
|
grazie.. devi sapere che io sono un fissato..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
beh, è una questione di precisione caratteriale. Cercherò di fare più foto possibili in modo che tu possa apprezzare la cura con cui ho tenuto tale pc.
come ho scritto nella descrizione, la pellicola esterna è ancora quasi tutta attaccata all'esterno (tranne per il fatto che la polvere tende comunque parzialmente a staccarla, facendone seccare la parte adesiva). |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ho provato ad allegare le foto ma, attraverso la risoluzione più bassa, eccedo il limite...se mi mandate in pvt la vostra mail mi sarà più agevole (e magari vi mando quelle con la risoluzione più elevata...grazie!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
data di acquisto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.