|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problema sospensione vista sony vaio
Salve ragazzi, ho un problema con il portatile. Premetto che fino a poco tempo fa funzionava tutto ed io non ho cambiato nessuna impostazione (da quando funzionava). Ora vi spiego il problema, avevo impostato le modalità risparmio, ed elevate, in modo che non andasse mai in sospensione, in poche parole lasciandolo acceso anche sensa far nulla il pc rimaneva operativo...da un pò di giorni a questa parte (ripeto senza aver cambiato nessuna impostazione e senza aver installato nulla) il pc dopo circa 10 minuti va in sospensione (sia alimentato con batteria, sia da corrente, sia in modalità risparmio che elevate). Ho controllato le impostazioni e sono in teoria corrette, disattivazioni dei dischi rigidi MAI, sospensione MAI (in tutte e due le modalità). Ho provato ha disattivare anche il VAIO POWER MANAGEMENT ma non è cambiato nulla, non so più che pesci pigliare, so solo che la situazione non va bene per nulla perchè se lascio il pc più di 10 minuti mi va in sospensione...
Avete qualche idea?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Napoli
|
vai a vedere qui- pannello controllo-sistema e manutenzione-opzioni risparmio energia-
sul lato sx modifica impostazioni di sospensione del computer- cambia impostazioni avanzate risparmio energia-si apre un riquadro da li trova la voce sospensione, al lato clicca sul segno + alla voce entra in sospensione dopo .. metti mai,puo darsi che e impostato su dieci minuti poi cambia a tuo piacere le altre impostazioni ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Già fatto quello che mi hai detto, ho settato sia a batteria che a corrente MAI...grazie cmq
altri suggerimenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Raga non so più che fare...ho provato anche ad utilizzare solo quelli predefiniti sony vaio ma non funziona...va in sospensione in qualunque situazione dopo 5 o 10 minuti, non ho cronometrato
![]() Ora voglio provare ad impostare la sospensione dopo tot minuti e vedere se sente l'impostazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.