|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Informazione specifica su contratto a progetto
Salve ragazzi, pochi giorni fa mi è scaduto il contratto a progetto relativo al mio lavoro; la mia azienda non mi ha proposto un nuovo contratto a progetto ma mi ha dato un foglio con scritto che il progetto secondo cui il mio team stava lavorando ha subito dei ritardi e quindi quest'ultimo verrà consegnato tra un anno e io quindi, essendo legato al progetto stesso, posso firmare una specie di estensione del primo contratto.
La domanda che vi pongo è la seguente: secondo la nuova legge, un'azienda non può far firmare allo stesso dipendente piu di 3 contratti a progetto. Questo foglio di estensione, vale anche come un nuovo contratto? ( quindi sarei al secondo firmato )
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Non so nulla di una legge che impedisce di firmare più di 3 contratti a progetto.
Semmai vale per i contratti a tempo determinato. Tu puoi anche firmare 3 contratti a progett contemporaneamente. E cmq bada che se devi prolungare devi firmare un altro contratto. Non esistono rapporti professionali non regolati da contratti (che siano a progetto, dipendente, stage o altro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io so che c'è una nuova legge approvata secondo cui la stessa azienda piu di 3 contratti a progetto allo stesso dipendente nn li può fare
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.