|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
un parere su questo assemblaggio:)
Ciao ragazzi,
sto per cambiare computer e vorrei subito prendere qualcosa di bello pesante(a portata di tasca hehe). Ok ho una domanda da farvi. Io avevo in testa almeno i 3.0 GHz che mi sono anche stati proposti nel preventivo che ho fatto per un dual core duo... Poi ho fatto anche un preventivo per un core 2 quadcore che però di GHz ne ha 2.40 (il modello è intel core 2 quad q6600 8Mb di cache) che mi hanno detto essere molto buona. Chiedo a voi, dato che non so il clock effettivo del quad qual'è meglio. magari i 2.40 GHz del quad in proporzione sono maggiori ai 3.0 GHz del duo... ditemi voi hehe vi ringrazio e attendo impaziente Vi scrivo tutte le caratteristiche del pc che pensavo di prendere: - Intel core 2 quad 6600 8mb 2.4 GHz(vorrei portarla a 3.0 GHz se possibile:/) - scheda madre asus pk5 p35 ddr pcie sata -4giga di ram -scheda asus en8800 GTX HTDP 768 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
sezione errata http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...ysprune=&f=138
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cavolo chiedo scusa:P spostate pure hehe scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
credo sia emglio se ne riapri un altro e lasciamo morire questo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.