|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ram_24385.html
HP propone un nuovo prodotto in serie limitata: curato nel design e nelle finiture e dotato di una configurazione hardware interessante, soprattutto in considerazione del prezzo di vendita consigliato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
èèèè che dire nonsò andrebbe visto dal vero per capire e ti piace o nò , poi si sà i gusti son soggettivi ma ivivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Spero si tratti di WinVista 64bit....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
|
dimenticavo buono ma non esageratamente basso, il prezzo per la dotazione che ha direii in linea con le altre case di portatili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
mi sto giusto informando un po sui prezzi di nootebook validi di marche note,considerando la dotazione della ram e la frequenza (2.1ghz) quel prezzo se fosse 1000€ non sarebbe affatto malvagio!Però il colore non è un granchè...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Peso? la cosa + importante
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
display retroilluminato led ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
pare belin
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
edit: errore
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 6 di: MiKeLezZ pubblicato il 25 Febbraio 2008, 12:50 display retroilluminato led ? _________________ credo proprio di no viste le dimensioni e il prezzo aggressivo a cui HP propone questo modello. Il peso del modello è di circa 2,9 kg anche se per conferma sto aspettando le specifiche tecniche da HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Senza nulla togliere alla veridicità della notizia, la parte superiore mi sembra fatta con un software di fotoritocco!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
A mio modesto avviso c'è una differenza abissale tra i notebook consumer e quelli business di HP.
Felice possessore di un business hp nc8430 vi posso dire che la qualità costruttiva e dei materiali utilizzati differisce notevolmente dai pc di fascia consumer; il che determina problemi sia nell'assemblaggio della scocca (scricchiolii ecc) che nella qualità del materiale stesso (plastiche che si scolorano o che si deformano col calore) che rendono questi portatili appetibili ma poco longevi per un utilizzo molto assiduo. Addirittura le plastiche mi sembra non siano nemmeno in ABS ma una lega meno resistente.. I pc business (macchine fantastiche a mio avviso) sono fatti in lega di magnesio e ABS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma fischiano ancora i portatili HP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Beh caspita...io non sono aggiornato con i prezzi del mercato dei portatili, però 999€ per un proce da 2.1GHz e 4GB di RAM non sembrano affatto male...solo i 4GB verranno sui 2/300€...
![]() Mi fa venir voglia di cambiare il mio povero Toshiba... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
carino , anche il prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un attimo baby.
Win Xp64 + scheda wireless per internet? Se si è mio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
per me è bellissimo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
no vista a 64bit non lo usa praticamente nessuno causa incompatibilità con praticamente tutto. è un 32bit.
Ho comprato praticamente il suo gemello dell'acer salvo per la 8600GT, T8300 e 320gb di hd a 1199 (e nemmeno in offerta) appena capisco come fare il downgrade a XP procedo (non trovo i driver per tutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
dal data sheet ufficiale:
Genuine Windows Vista® Home Premium 32-bit Intel® Core™ 2 Duo processor T8100 2.10 GHz, Level 2 cache 3 MB Weight Out of package: 3.10 kg |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.