|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ISDN 128k con canone fisso???
Io non riesco a capire una cosa........non esiste una flat che permetta una connessioen ISDN a 128k con canone fisso???Ce qualcuno che sa darmi qualche info.?
By ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: ISDN 128k con canone fisso???
Quote:
Però non so quanto potrà durare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Proprio cosi'.
E' la stessa telecom a suggerire questa soluzione per chi ha un elevato traffico internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: ISDN 128k con canone fisso???
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ISDN 128k con canone fisso???
Quote:
Scusa ma ti sbagli. La furba è la Telecom che invita espressamente a sottoscrivere la Telecom Nostop e che non certo per sbaglio permette il superamento del tetto delle 20 ore. Ripeto: sono gli stessi operatori a dirti che il limite delle 20 ore è solamente teorico e che in realtà puoi fare tutte le ore che vuoi. A mio avviso dunque la furbata la fa la Telecom e con il solo scopo di non perdere tutti i suoi clienti. Dal punto di vista di noi utenti è sicuramente conveniente ma anche rischioso visto che sul contratto il limite di ore c'è e rimane pari a 20. ![]() Io l'ho sottoscritto ugualmente da pochi giorni. Spero di non dovere pentirmene. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ISDN 128k con canone fisso???
Quote:
![]() Gli operatori possono dirti quello che vogliono, quello che fa fede sono le condizioni poste da Telecom e ben presenti evidenziate sul ogni loro documento. Tu hai 20 ore massime, se le sfori e fai il "furbo", possono fartela pagare quando vogliono, e non c'è avvocato che tenga. Che non lo facciano poi questo è un altro paio di maniche... E io so per certo che molte persone hanno già pagato salato per questo tentativo di far fessa mamma Telecozz, poi puoi fare come vuoi..... io sto solo riportando i fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa , io non voglio insistere ma evidentemente non ci siamo capiti:
LORO mi telefonano a casa e mi propongono un certo contratto dicendomi che in ogni caso, al di la di quello che dice il contratto stesso, posso usufruire di certe agevolazioni (ore illimitate) , IO semplicemente accetto. E il furbo sarei io??????? Spiegami gentilmente il tuo ragionamento perchè non mi è chiaro. Senza polemica ci mancherebbe. ![]() p.s. Sono d'accordo con te sul fatto che aderendo a questa loro proposta corro un rischio infatti ,conoscendo la reputazione telecom, sono stato piuttosto titubante. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non mi piace tanto sta cosa...........arrivato a questo punto poi metto ADSL........pagando anche di meno!...
By |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Re: Re: Re: ISDN 128k con canone fisso???
Quote:
senza offesa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Bene , anzi male. Ho telefonato adesso alla telecom e altri operatri negano il fatto che il limite delle 20 ore sia stato tolto. A questo punto ho disdetto la teleconomy nostop poichè mi è stato confermato che potrebbe andarmi bene ma anche male. Non ho alcuna intenzione di non poter dormire sonni tranquilli per la telecom. Certo che un simile agire è veramente inaccettabile. Che schifo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
il limite delle 20 ore garatuite c'è, infatti quando faccio + di 20 ore al mese le pago
![]() ciao,Andrea
![]() |
#13 |
Senior Member
|
idem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Si puo sapere allora?Qua ci sono delle persone che addirittura hanno detto di collegarsi a 128k con ISDN......
![]() P.S. Per chi si collega a 128k non basta solo vedere l'icona giu in basso che vedete 128.000Bps.............controllate anche se avete la linea analogica occupata...... ![]() Cià |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
mi connetto tranquillamente a 128k ne sono sicuro.
ciao,andrea
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sinceramente preferirei Adsl di Infostrada o altro ma non Telecom.
Cosa dite l'offerta telecom è la migliore prezzo/prestazioni?? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: ISDN 128k con canone fisso???
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tranquillo io capisco benissimo l'italiano e ho sempre pagato quanto ho speso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.