|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
monitor acer scompare l immagine
ciao a tutti...spero che possiate darmi una mano...ho un monitor lcd vecchio che mi dà qst problema...in pratica lo collego e l immagine compare per una frazione di secondo e poi scompare...qst cosa accade ogni volta che provo a spegnerlo e riaccenderlo...la luce rimane sempre verde,come se l immagine arrivasse ma nn la trasmettesse. nn va mai in standby ed escluderei un problema di corrente perchè cmq rimane acceso tranquillamente...spero che qualcuno possa aiutarmi...grazie in anticipo...buon pomeriggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Prova un altro cavo e ad aggiornare i driver della skeda video (potrebbe non agganciare il segnale). Altrimenti è probabile sia un problema elettronico. Per sicurezza prova a collegarlo ad un altro pc.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie della risposta...ma ho gia altri 2 monitor attaccati al pc e quindi escluderei la scheda video...potrebbe essere il cavo,ma siccome è una cavo che nn si può staccare nn saprei come fare...però se fosse il cavo come mai per un attimo mi dà l immagine e poi scompare?...grazie per gli eventuali aiuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.