|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Internet 56K si blocca
Ogni tanto mi copare un messaggio di errore (vedi allegato) e subito dopo la connesione Internet 56k si blocca, mentre tutto il resto funziona. Ho notato che questo problema è venuto fuori dopo che ho installato il firewall "Online Armor". Sapete dirmi come risolvere il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prova a disistallare il programma firewall , e lascia sul pc solo un programma antivirus , o procurati un pacchetto antivirus che faccia tutto ( antivirus e firewall insieme ) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
disinstallare il firewall con un 56k? che, vuoi che paghi 40 volte di più la bolletta?
rispondi a queste 9 domande: 1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Nessun antispyware. Come firewall uso da poco Online armor (Free). No non aggiorno Windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) benissimo
2) con un 56k? malissimo. scaricati "a squared" e fagli una girata. 3) perfetto. 4) non capisco perchè tu aggiorni un'antivirus e non il programma che lo fa girare. Le patch di sicurezza si fanno in tutti gli ambiti. ciao
Ultima modifica di Khronos : 29-06-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Non aggiorno Windows xkè con la connessione 56K, è praticamete impossibile poter navigare e nello stesso tempo lasciare che il sistema operativo si aggiorni.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.