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#1 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
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sparito il casino delle interfacce
tornando da questi giorni di mia assenza ho notato con ENORME PIACERE (
la mia domanda è: che facciamo, eliminiamo anche l'ultima interfaccia rimasta (ObjectWithCollisionSound)? se si me ne occupo volentieri io. PS: il design a interfacce di per se' non è che fosse malvagissima come idea, poiché permetteva a ciascun possessore di riferimenti ad un droppable di conoscere solo la parte che gli interessava; tuttavia creava nel codice un disordine veramente ingestibile, nonché tutta una serie di if che controllavano che non fosse nullo il valore restituito quando si chiamava una getXxxObject. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Per come la vedo io a questo punto leviamo anche quella
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#3 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
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ok; tra un po' esco, torno nel pomeriggio.
se nel frattempo quell'interfaccia ha proprio voglia di morire allora può occuparsene anche qualcun altro |
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#4 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Quote:
__________________
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA |
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#5 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
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#6 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
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ma perché il cosiddetto "collision sound" concettualmente contenuto nell'interfaccia in questione si chiama in quel modo?
![]() cioè non c'azzecca niente, non è il suono di una collisione, è il suono di un crush e poi se ho capito bene la setCollisionSound viene effettuata su ciascun AbstractSingleDroppable, solo che: 1) il "crush sound" può benissimo essere messo come statico piuttosto che essere associato ad ogni singolo AbstractSingleDroppable, e 2) non ho capito come mai solo sugli AbstractSingleDroppable e non anche sulle BigGem: anche le BigGem possono essere crushate. ora sistemo un po' PS: comunque i miglioramenti nel codice in quest'ultimo periodo sono stati notevoli eh abbiamo un "WTF per minute rate" bassissimo ![]() EDIT: vi prego implementiamo un qualche cavolo di task per Ant o altro (scusate la mia niubbaggine con Ant) per calcolare i WTF per minute
Ultima modifica di 71104 : 19-02-2008 alle 20:34. |
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#7 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Mi sa che il suono in questione e' solo per quando la gemsPair vine droppata.
Ovvero quando le 2 gemme che compognono la gemsPair toccano il "fondo". Quando crushano non c'e' mai nessun rumore... infatti BigGem non ha suono perche' cade solo a causa di crush. |
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#8 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 4739
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Quote:
AbstractDroppable.java: Codice:
public void drop()
{
if (isFalling())
{
stopped = true;
playCollisionSound();
}
}
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Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
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#9 | ||
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
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Quote:
Quote:
oggi sono già due volte che chiedo umilmente scusa, qui e nella sezione di programmazione; non ci sto con la testa -.-' però anche così "collision sound" mi sembra fuorviante perché io avevo capito che tale suono viene emesso ad ogni collisione, ovvero anche quando per esempio delle gemme cadono perché quelle sottostanti sono state crushate; un nome più appropriato potrebbe essere dunque "drop sound", dico bene? |
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#10 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Quote:
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#11 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
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finito
Ultima modifica di 71104 : 19-02-2008 alle 22:08. |
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#12 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Messaggi: 11794
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Quote:
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#13 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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Quote:
C'erano altri effetti sonori pianificati, e Max ne aveva preparati diversi. Avete dato una sbirciata al nuovo devplan sotto docs? Lì ancora non c'è scritto perchè mi sono concentrato sugli aspetti più fondamentali (inoltre devo recuperarli e vedere un pò a che punto siamo), ma sinceramente mi aspetterei qualche taskettino qui e là per migliorare la situazione anche dal punto di vista sonoro
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DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. |
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1303
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Ma il sound designer lo abbiamo?
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1545
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Io Max ce l'ho sempre su MSN
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#16 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Messaggi: 1471
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#17 |
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Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 7029
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io ho anche la sua vecchia matricola universitaria
![]() http://twiki.di.uniroma1.it/twiki/vi.../MassimoLepore |
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