| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-04-2008, 08:39 | #1 | 
| www.hwupgrade.it Iscritto dal: Jul 2001 
					Messaggi: 75166
				 | 
		Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_25115.html La startup californiana VirtualLogix è intenzionata a portare la virtualizzazione anche in ambito mobile, grazie al supporto di alcune importanti firme del settore tecnologico Click sul link per visualizzare la notizia. | 
|   |   | 
|  28-04-2008, 09:12 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Saronno (VA) 
					Messaggi: 22003
				 | 
		sì vabbeh... però le applicazioni così saranno più lente e pesanti incidendo su prestazioni ed autonomia... Penso che il mondo mobile ora come ora abbia altre priorità.. | 
|   |   | 
|  28-04-2008, 09:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 Città: Bergamo 
					Messaggi: 440
				 | 
		
Quontone immenso!!!...pienamente d'accordo!!!...per ora mi sembra un NON problema!!!...iniziamo a definire dei S.O. performanti e poi (forse) alla virtualizzazione!
		 
				__________________ Guitar Pub, il sito dedicato al mondo della chitarra e dei chitarristi... e il mio Spazio ------------------------------------ Ho trattato positivamente con: teosc | 
|   |   | 
|  28-04-2008, 13:40 | #4 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2005 Città: Buguggiate(VA) 
					Messaggi: 12007
				 | 
		Se i giochi vengono divisi per piattaforme e modello, è perchè i vari cellulari hanno risorse diverse... non puoi certo eseguire un gioco sul N95 come su un 3310(per l'esempio, eh!)
		 | 
|   |   | 
|  28-04-2008, 18:24 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 
					Messaggi: 3365
				 | 
		per II Arrows: scusa ma quello che stai dicendo è una cazzata. Allora non dovrebbe essere possibile eseguire crysis (o qualsiasi altro gioco recente) su pc con gf 8400 o radeon 2400xt. In realtà gira, malissimo, ingiocabile ok, ma gira.. Le potenzialità hardware non sono una motivazione valida per fare più versioni di uno stesso gioco nel mondo dei cellulari. Se ciò avviene, allora il problema è della piattaforma usata per creare il gioco (java ad esempio) e non del cellulare/SO. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.









 
		 
		 
		 
		










 
  
 



 
                        
                        










